fbpx

Fuochi d’artificio e Senigallia in festa: Timone Yachts ha spento trenta candeline

Medplastic, la carica dei (quasi) 700! Avanti così!
13 giugno 2018
Sunbrella, proteggi la tua barca in modo elegante
18 giugno 2018

Festa grande a Senigallia, con fuochi d’artificio sul mare. Nessun santo patrono, ma i 30 anni di attività Timone Yachts, che ha voluto festeggiare, nel luogo in cui tutto iniziò, il suo traguardo. E, ovviamente, la partnership sempre più solida con il prestigioso marchio Azimut Benetti, di cui la società è dealer ufficiale dal 1992.

Dal 1988 l’azienda ha saputo crescere progressivamente, aprendo sedi anche a Lignano Sabbiadoro e Rimini. Contemporaneamente all’attività di vendita, Timone Yachts ha aperto a Fano un punto vendita e un attrezzato cantiere dove avvengono refitting “di fino” e integrali oltre che le customizzazioni delle barche anche per conto di Azimut.

Arriva la crisi del 2008 e mentre molte realtà, anche importanti della nautica, sono costrette a chiudere o comunque ne escono molto ridimensionate, l’azienda amministrata da Luigi Gambelli riesce a superare il momento difficile diversificando l’attività, affiancando alla vendita e al refitting anche un nutrito panel di imbarcazioni usate e il brokerggio, siglando partnership intorno al mondo.

Intanto, cresce il legame con Azimut Benetti che dà a Gambelli la possibilità di rilevare la concessionaria in Germania ed Austria: nasce così la YachtWerk, società con sede a Monaco. Adesso Timone Yachts ha spento le trenta candeline: alla sua “festa di compleanno” anche il vice presidente di Azimut Benetti, Giovanna Vitelli, l’AD, Marco Valle. Cento di questi giorni!

www.timoneyachts.it

SCOPRI L’USATO DI TIMONE YACHTS

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.barcheamotore.com/fuochi-dartificio-e-senigallia-in-festa-timone-yachts-ha-spento-trenta-candeline/
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *