fbpx

Il drone? Adesso lo manovri dal tuo multifunzione!

Volvo Easy Connect, la tua barca in palmo di mano
6 marzo 2018
Dieci motivi per cui una barca è (molto) meglio di un’auto
7 marzo 2018

Pensate che vantaggio, quando andate a pesca, poter controllare in tempo reale che cosa accade intorno alla vostra barca, nel modo più realistico possibile. Non stiamo parlando di sonar laterali, ma di droni. Già, con un drone sopra la vostra barca sarebbe tutto più facile, non ci sarebbe banco di pesci, o singolo predatore, in grado di sfuggirvi.

Per non parlare del controllo della distribuzione dei pesi a bordo e l’assetto della barca (e di conseguenza il “trim” giusto), spesso più chiaro se visto da occhio esterno: non solo più velocità, ma anche meno consumi. Direte voi: “Se devo pensare a condurre la barca e a manovrare un drone, divento pazzo”.

IL DRONE LO COMANDI DAL MULTIFUNZIONE!
Vero. Ma da adesso il drone lo comanderete direttamente dal vostro display multifunzione. L’idea è di Raymarine: questo tipo di integrazione, assolutamente innovativa nel campo dell’elettronica nautica, consente di controllare e visualizzare le immagini riprese da un drone direttamente sui display della serie Axiom.

In corso di brevetto (sarà disponibile dalla primavera), fornisce a pescatori e diportisti la visione aerea da drone sullo specchio d’acqua e altre possibilità video, senza il controllo diretto manuale. Attualmente compatibile con i droni DJI Spark e Mavic, include funzioni di lancio/traccia/registrazione con un singolo pulsante, collegamento GPS per varie modalità “seguimi” e streaming video in tempo reale sull’MFD Axiom.

Non vediamo l’ora di provarla! www.raymarine.it

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.barcheamotore.com/il-drone-lo-manovri-dal-tuo-multifunzione/
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *