12miglia, ora puoi farti la barca nuova con il noleggio a lungo termine!

girasole easy
Ombra a bordo senza problemi con l’ombrellone da barca Girasole Easy
16 Novembre 2020
4Sea abbigliamento barca
Abbigliamento da barca con le reti da pesca riciclate? Si può fare!
18 Novembre 2020
12miglia noleggio a lungo termine barca
12miglia noleggio barca a lungo termine

12miglia: il noleggio a lungo termine per la barca

La riscoperta della barca come mezzo ideale per le vacanze ed il tempo libero vissuta l’estate scorsa ha fatto avvicinare alla nautica molti nuovi diportisti. Nel mercato del nuovo e dell’usato c’è quindi fermento. E da oggi anche un incentivo in più a farsi la barca nuova. Come? Con il noleggio a lungo termine di 12miglia.

Noleggio a lungo termine barche: 12miglia

Se la barca di seconda mano può lasciare l’armatore non sicuro al 100%, anche la spesa iniziale e poi la gestione di una barca nuova può scoraggiare un eventuale acquirente. Il noleggio a lungo termine di 12miglia nasce proprio per questo. Un team di professionisti con oltre 60 anni di esperienza nel settore ha ideato questo servizio che permette all’armatore di prendere una barca nuova, personalizzarla nei motori e negli accessori, e poi farsela consegnare in un porto in Italia.

Al momento i due marchi offerti dall’azienda sono Cranchi e Regal, con un’offerta che spazia dal piccolo open al flybridge di quasi 80 piedi.

Come funziona il noleggio a lungo termine della barca?

L’idea nasce per poter offrire un servizio che consenta all’armatore di risparmiare tempo e denaro. Nel costo del noleggio sono infatti incluse le spese e l’assicurazione così come l’assistenza ordinaria che viene fatta appoggiandosi a cantieri specializzati, come Bellini Nautica. 

Quanto si risparmia con il noleggio a lungo termine?

Secondo 12miglia noleggiando una barca a lungo termine si ha un risparmio di denaro stimato del 10% annuo, con l’ulteriore vantaggio di non dover fare praticamente nulla dal punto di vista della gestione. Il contratto di noleggio ha una durata minima di 36 mesi, al termine dei quali sarà anche possibile riscattare la barca.

Noleggio a lungo termine della barca: come si fa?

Per vedere quali barche sono disponibili per il noleggio a lungo termine basta andare sul sito 12miglia.com (clicca qui), scegliere la categoria di barca a motore preferita (open, flybridge, trawler, coupé o gommone). A questo punto cliccando sul modello che vi ispira di più potrete configurarlo come volete e richiedere un preventivo.


SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DI BARCHE A MOTORE

Interviste, prove di barche, webinar. Tutto il mondo delle barche a motore, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

1 Comment

  1. Lucia Longhi ha detto:

    Buongiorno un informazione fate il no peggio lungo termine anche per gommoni..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *