Barche a motore sotto i 36 piedi (11 m). Ecco 5 modelli che trovi nel nostro Boat Show

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Come scegliere la prima barca? Innanzitutto bisogna partire dalle misure. Probabilmente se state pensando di acquistarla, vi orienterete su un modello di dimensioni ridotte, con una lunghezza intorno ai 10 metri, con un massimo 11 metri (circa 36 piedi). Le imbarcazioni in questa fascia sono diverse, e i cantieri propongono ai futuri armatori modelli molto diversi fra loro. Cercate una barca più sportiva o più cruiser? Con flybridge oppure open? Un Rib oppure una cabinata?

Vediamo cinque modelli tra 20 e 36 piedi : il Pirelli 30, il Pyxis 30 WA, l’Axopar 22 Spyder, il Bénéteau Antares 11 Fly e il Toy 36.

Scopri tutte le ultime novità esposte all’interno del nostro Boat Show

Pirelli 30

Tecnorib Pirelli 30

L’entry level della gamma walkaround di Tecnorib, il Pirelli 30. Nato con l’obiettivo di concentrare in dimensioni ridotte tutti i contenuti del resto della gamma è un 10 metri veloce, compatto e adatto sia come dayboat che come barca appoggio. Il Pirelli 30 di Tecnorib è un gommone walkaround lungo 10 metri. Da poppa troviamo subito due sedute contrapposte con tavolo abbattibile. La versatilità a bordo è un elemento centrale e questo viene evidenziato dal fatto che la zona pranzo diventa un unico prendisole in poche mosse.


Pyxis 30 WA

Il Pyxis 30 è un’imbarcazione dal cuore italiano. Infatti i due designer ne hanno pensato l’imbarcazione sono Alessandro Chessa di Akes Design e Carlo Galeazzi, nome di primo piano nel mondo dell’interior. Pyxis 30 WA in versione cruiser nasce quindi come barca per uscite nel finesettimana con possibilità di pernottare a bordo. La forma dello scafo, sportiva e accattivante, garantisce allo stesso tempo un alto standard in termini di sicurezza di navigazione.


Axopar 22 Spyder

L’Axopar 22 Spyder è una vera barca per chi ama correre, che offre maneggevolezza, tenuta di mare e sicurezza. Queste caratteristiche la rendono adatta come prima barca anche agli armatori meno esperti. Con i suoi 7.2 metri, l’Axopar 22 Spyder è compatta e maneggevole, ma la motorizzazione fino a 200 cavalli fuoribordo le consente di toccare velocità di punta intorno ai 45 nodi.


Bénéteau Antares 11 Fly

Bénéteau Antares 11, con i suoi 11 metri di lunghezza fuori tutto, è il Family cruiser per eccellenza della gamma Antares. Sicura, abitabile e dall’ottimo comportamento marino, questa unità dal design contemporaneo dà la priorità al confort e ai volumi, alla sicurezza e all’innovazione.


Toy 36

Il Toy 36 si distingue per il design armonico di impostazione classica, ma ripensato in ogni curva. Materiali e componenti sono stati scelti per integrarsi nel design generale lasciando comunque all’armatore la possibilità di personalizzare scelte tecniche e dettagli di allestimento. Disponibile in versione Open, Fly e Fuoribordo.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “Barche a motore sotto i 36 piedi (11 m). Ecco 5 modelli che trovi nel nostro Boat Show”

  1. Mi piace Moltissimo il Toy 36 ,ma e’ solo Irragiungibile !!!! Se Fosse Invece un Toy 26 oppure un Toy 28-29-30 Sarebbe una Barca Eccezionale e Molto Piu’ Acquistabile . E’ Ormai Finita l’ Era delle Grandi Barche, Tantissimi si Stanno Orientando Sotto i 10 metri !!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

6 Classic Boat per ogni gusto e uso da 6 a 16 metri

6 Classic Boat per ogni gusto e uso da 6 a 16 metri Quello delle barche classiche è un mondo affascinante. Un mondo di stile, performance e filosofie d’altri tempi, spesso, però, sottovalutato nel momento dell’acquisto. Talvolta, giustamente, altre volte,

BARCHE USATE Vendono 3 “chicche” da 6 a 16 metri

Oggi vi portiamo alla scoperta delle occasioni migliori di barche usate che trovate nella sezione degli annunci di Barche a Motore. Uno spazio pensato per voi dove poter vendere e comprare barche usate, affittare e vendere posti barca, accessori e