Sunreef Power 45 Open è il catamarano stiloso come un walkaround

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

45 Open Sunreef Power

Dopo il successo commerciale del suo precedente multiscafo, il 55 Open Sunreef Power, Sunreef coglie il Discover Boating – Miami International Boat Show come piattaforma per annunciare l’ultimo modello progettato, il 45 Open Sunreef Power. Ibrido, innovativo e fully custom, il nuovo 45 piedi sarà anche portabandiera di una nuova gamma, interamente dedicata a velocità, lusso e sport acquatici.

45 Open Sunreef Power

Forte di un apprezzamento settoriale non indifferente e lungimirante sul piano della sostenibilità e del luxury boating, Sunreef ben coniuga know-how ed esperienza in questo nuovo 45 piedi, un catamarano eco-speeder pensato per rispondere alla crescente domanda del mercato sul fronte del lusso, dell’eleganza e della velocità. Progettato per raggiungere la più equilibrata combinazione tra comfort e prestazioni, il nuovo catamarano sembra infatti essere ricco di buoni propositi, promettendo ampio spazio sia per il comfort che per il leisure. Ma vediamo meglio cosa, ad ora, sappiamo di questo progetto.

45 Open Sunreef Power

45 Open Sunreef Power – Anteprima

Un nuovo equilibrio tra comfort, sostenibilità e performance. Questa sembra essere la direzione verso cui muove il progetto, che appunto promette un catamarano high-end ricercato, più veloce e più spazioso di un equivalente monoscafo. In termini di volumi, il baglio è generoso, consentendo così un ampio pozzetto, tanto spazio e, ovviamente, buona stabilità anche in navigazione veloce. A coniugare i volumi con il comfort, intervengono anche le murate abbattibili, previste su questo 45 piedi e ideali per ampliare le superfici, offrendo così aree finalizzate al relax, agli sport acquatici e al contatto con il mare. Infatti, il cantiere di Danzica annuncia l’intenzione di voler favorire anche il leisure, conciliando il tempo libero con il contatto diretto con l’acqua. È quindi previsto tanto spazio anche per lo storage di water-toys e attrezzature subacquee e da pesca.

45 Open Sunreef Power

Infine, passando a performance e propulsione, il nuovo catamarano presenta linee d’acqua slanciate, pulite, forti di un pescaggio poco profondo, il tutto per massimizzare l’efficienza energetica, favorendo al meglio propulsione ibrida per cui è pensato. Infatti, il 45 Open Sunreef Power strizza l’occhio anche al sostenibile, e prevede un bimini integrato con spazio per pannelli solari.

A breve, è previsto il release di ulteriori informazioni. Nel contempo, per saperne di più, visitare i canali ufficiali Sunreef: Sunreef-Yachts.com



NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI



 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche