A pescare con il RIB, ecco il Master 775 Fishing

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

La pesca è stato uno dei trend del Salone Nautico di Genova 2018. Dalle moto d’acqua come Sea Doo fino ai fisherman puri, passando per i rib (Rigid Inflatable Boat). Tra i gommoni per la pesca il Master 775 Fishing è uno dei più completi già nella versione standard. Nato per la pesca è lungo 7,70 metri e largo 3,1 metri può trasportare a bordo fino a 16 persone. Al Salone era in esposizione con un DF350A di Suzuki da appunto 350 cavalli, mentre solitamente è equipaggiato con due motori da 150 cavalli l’uno, che lo rendono più stabile e aumentano l’autonomia riducendo i consumi. Ideale per diverse tipologie di pesca è un mezzo che consente rapidi spostamenti per andare ad insidiare banchi anche più distante dalla costa. Il mezzo è full custom in gran parte dei suoi aspetti, ma già la versione base è già completa.

In dotazione a bordo il Master 775 è equipaggiato con molti accessori tra cui la vasca del pescato con maceratore e piastra refrigerante, seduta lombare con vasca del vivo integrata, consolle di guida con timoneria idraulica e plancetta di poppa con scala telescopica in inox. Su richiesta è equipaggiabile con Impianto di ricarica da banchina, WC con acque nere, fornello ad induzione e teli notte. Il cantiere fornisce, gratuitamente e a scelta, una combinazione canna-mulinello della Shimano. La scelta è tra la combinazione drifting, la spinning al tonno e la traina con vivo. Per finire il battello può essere personalizzato con varie colorazioni.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barca chiara ferragni

Ferragni o Fedez? Chi si prende la barca dei Ferragnez?

A chi andrà “Raviolo” dopo la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez che ha fatto impazzire il web? Raviolo è il nome del motoscafo Riva in legno che la coppia, quando era ancora assieme, ha deciso di acquistare nell’estate del