A proposito di Automobili Lamborghini e Officine Armare

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Ci è giunta da parte degli avvocati di Automobili Lamborghini S.p.a. una richiesta di rettifica in merito ad un articolo da noi pubblicato in data 4 settembre dal titolo:
“Questa Lamborghini è diventata una super barca da 80 nodi ”.

Ecco il testo della rettifica che pubblichiamo ai sensi dell’articolo 8 della Legge n. 47 dell’8 febbraio 1948 “Disposizioni sulla stampa”

“Su richiesta dei legali di Automobili Lamborghini S.p.a. si precisa che, contrariamente a quantoè dato intendere dalla lettura del nostro articolo dal titolo ‘Questa Lamborghini è diventata una super barca da 80 nodi’, non esiste alcuna collaborazione tra Officina Armare e Automobili Lamborghini S.p.a., e l’uso delle immagini del modello registrato Centenario Roadster e la riproduzione del marchio non sono stati autorizzati da Automobili Lamborghini S.p.a., la quale si riserva di far valere i propri diritti di esclusiva nelle sedi ritenute opportune ”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Brabus Shadow 300 Edition One

8 unmissable

It\’s summer and sea time and there is a kind of boat that is extremely popular at the moment. Open, walk-around or even cabin boats, but not only. Some call them adventure boats and they echo the \”Scandinavian\” design that