Absolute Navetta 75, la nuova ammiraglia (22 metri) di Absolute

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Absolute 75 Navetta
Absolute Navetta 75

Non è solo la nuova ammiraglia della gamma Navetta. L’ultima nata in ordine di tempo da Absolute Yachts rappresenta un’ulteriore tappa del cammino compiuto in questi anni dal cantiere nella nautica. Si chiama Navetta 75 Absolute e alza l’asticella.

Absolute Navetta 75

Questo nuovo progetto si inserisce nella gamma Absolute come “generazione 2023” e porta in dote tutta una serie d’innovazioni. La maggior parte rispecchia quello che è il percorso intrapreso anche con il nuovo Absolute 60 Fly.

Le novità della Navetta 75 Absolute sono destinate a rafforzare l’identità di questa linea di prodotto, a iniziare dal pozzetto proposto nell’inedita configurazione a terrazza, la cabina armatoriale a prua e l’impiego sempre più rilevante delle superfici vetrate, la cui presenza contribuisce a dilatare gli spazi a bordo rafforzando il legame e la connessione visiva con l’ambiente circostante. Dal ponte principale è possibile accedere facilmente al flybridge sia da poppa che da prua, grazie a due scale separate. Una zona dedicata all’equipaggio è facilmente accessibile dal pozzetto, senza interrompere gli armatori e i loro ospiti.

A bordo della Navetta 75 di Absolute le aree esterne e interne puntano forte sulla versatilità. Questo approccio, condiviso anche con altri modelli, permette di modulare le aree del flybridge e del pozzetto, con arredi “loose” senza elementi strutturali fissi. Ogni area può cambiare aspetto a seconda delle necessità del momento.

Absolute Navetta 75 – Interni

Il layout della zona notte prevede quattro cabine che, oltre a quella padronale a tutto baglio, includono due matrimoniali a centro barca e una quarta a due letti separati. La filosofia che accompagna il modo in cui sono stati concepiti gli ambienti di bordo segue la logica di offrire soluzioni flessibili in termini di utilizzo che sfruttano al meglio gli ampi volumi di questo modello.

Navetta 75 vuole poi concentrare su questo modello tutta la facilità di movimento a bordo e la massima privacy per gli armatori, i loro ospiti e l’equipaggio. Questi elementi, già ormai entrati in pieno nel DNA di Absolute, saranno esaltati al massimo sul modello ammiraglia. A poppa, l’alloggio del capitano e dell’equipaggio può ospitare fino a tre letti, un bagno e una cucina privata.


NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI


Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Mimì Libeccio 9.5 Cabin

Mimì Libeccio 9.5 Cabin: il nuovo gozzo natante anche ibrido

Il pozzetto si apre e arriva fino alla piattaforma. Una soluzione per guadagnare spazio in coperta su un natante che, poi, può beneficiare anche della superficie della piattaforma. Basta poco, poi, per farlo diventare un prendisole (foto sotto) e trasformando

Vendono 4 barche in pronta consegna dai 7 m ai 23 metri

Abbiamo selezionato 4 barche in pronta consegna già pronte a solcare le onde. Se siete impazienti di salire a bordo della vostra nuova barca, leggete qui sotto e buona navigazione. 4 barche sopra i 7 m pronte all’ormeggio per voi

McLaren Performance M300

McLaren Performance M300, il fuoribordo che non ti aspetti

McLaren Engineering, divisione di Linamar, annuncia una partnership con Honda Marine per la costruzione di una sua linea di motori fuoribordo. Se Honda, il più grande produttore al mondo di motori, non ha bisogno di presentazioni, McLaren Engineering è un’azienda