Divertirsi in barca: tre accessori che vi consigliamo per l’estate

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

 

Sempre più produttori si concentrano ultimamente su accessori da barca innovativi e divertenti. Spesso con una piccola spesa, e un ridotto ingombro a bordo, si possono sfruttare questi accessori per aumentare il divertimento della vacanza. Con gli accessori che vi consigliamo oggi sicuramente non vi annoierete a bordo: ce n’è per tutti i gusti!

GUARDA GLI ACCESSORI PER DIVERTIRSI IN BARCA ALL’INTERNO DELLA BOATIQUE

Così ti fai portare in profondità senza fare fatica

Due motori da 500 W alimentano il Seascooter di Jobe, uno scooter subacqueo elettrico che offre emozioni a chi decide di “guidarlo”. Questo piccolo accessorio va tenuto con entrambe le mani davanti alla testa, le due eliche motorizzate, alimentate da una batteria che dura fino a 40 minuti, faranno il resto. Potete utilizzarlo per farvi trascinare durante lo snorkeling oppure sfruttare le tre velocità (fino a 2,7 nodi) per esplorare i fondali, fino a una profondità di 30 metri. Per gli amanti della fotografia segnaliamo la presenza del supporto per action camera integrato. Lo puoi comprare qui all’interno della Boatique!

Visore notturno: ci puoi scattare anche le foto!

Questo apparecchio è un visore monocolore notturno perfetto da tenere a bordo. Guardando attraverso il visore, grazie allo zoom digitale 8X, si può vedere nitidamente fino a 200 metri di distanza, anche nel buio più completo che solo la notte in mezzo al mare fa apprezzare. Anche di giorno il visore è perfetto, perché si possono vedere le immagini a colori. Inoltre grazie alla SD card integrata potrete scattare foto e girare video, e potete collage il dispositivo tramite cavo a un computer o monitor-tv. Lo puoi comprare qui all’interno della Boatique!

Il monopattino sempre in equilibrio

Solo 12 chilogrammi di peso e un ingombro limitato per un mezzo perfetto per muoversi in banchina e in porto. Il punto di forza di questo monopattino elettrico, un mezzo che ormai spopola in tutte le città, sono le sue tre ruote. Grazie a questa particolare configurazione la guida sarà estremamente stabile e non avrete problemi di equilibrio. Lo puoi comprare qui all’interno della Boatique!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Le barche da vedere al Salone Nautico di Venezia 2024

Torna il Salone Nautico di Venezia (29 maggio – 2 giugno) presso lo storico Arsenale. Oltre 240 imbarcazioni in acqua, trenta nuovi cantieri e ben 15 première mondiali. Non mancheranno i grandi nomi della nautica, tra cui i “big” del