Questi sono i quattro accessori per avere sempre energia a bordo

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Accessori TOP 2023 - Energia e Elettricità
Accessori TOP 2023 – Energia e Elettricità

I migliori Accessori da barca 2023 – Energia e elettricità

Batterie, generatori, soluzioni per alimentare i sistemi elettronici di bordo. Sempre più barche hanno ormai bisogno di avere tanta energia e tante aziende producono batterie sempre più leggere, compatte e sostenibili. Ecco quali sono i migliori accessori da barca del 2023 per la categoria “Energia e elettricità”.


Accessori da barca 2023 – Essential – Aceleron

Accessori TOP 2023 - Essential - Aceleron
Accessori TOP 2023 – Essential – Aceleron

Questa batteria al ferro-litio-fosfato di Aceleron è disponibile in tagli da 12V, 24V e 48V per 15 kg di peso, ed è una batteria sostenibile. La caratteristica principale della batteria è la possibilità di sostituire le celle e i componenti. In caso di guasti o a fine vita, quando il numero di cicli delle celle è troppo elevato per proseguirne l’utilizzo in carica-scarica, Aceleron recupera le celle e le riutilizza in ambiti diversi.


LE300 Smart Battery System – Neea SRL

Accessori TOP 2023 - LE300 Smart Battery Systerm - Neea SRL
Accessori TOP 2023 – LE300 Smart Battery Systerm – Neea SRL

Con LE300 Smart Battery System potete accoppiare una batteria al litio ferro-fosfato a quella tradizionale al piombo. Il sistema di batterie al piombo da 12 V rimane invariato. Basta aggiungere moduli LE300 in parallelo (fino a un massimo di 24) con un’installazione plug and play e il gioco è fatto.


UP 400 – PowerUP

Accessori TOP 2023 - UP 400 PowerUP
Accessori TOP 2023 – UP 400 PowerUP

Questo nuovo generatore prodotto in Estonia utilizza l’idrogeno allo stato gassoso per produrre energia. Funziona tramite una membrana a scambio protonico e celle a combustibile, combinando l’idrogeno con l’ossigeno presente nell’aria per generare elettricità. La produzione è efficiente ed ecologica, infatti gli unici prodotti di scarto della reazione sono calore e acqua. La serie UP di PowerUP comprende modelli da 200 W, 400 W e 1 kW rispettivamente per 12, 16 e 25 kg di peso.


SAFE-Li – Sealence

Accessori TOP 2023 - SAFE-Li Sealence
Accessori TOP 2023 – SAFE-Li Sealence

Con l’incredibile capacità di 83 KWh, gli oltre 250 kw di potenza a 450 volt (equivalente di 340 cavalli), e il miglior posizionamento in termini di rapporti peso/potenza, la batteria al litio-cobalto di Sealence si differenzia da tutte le altre sul mercato. Pensata per un utilizzo intenso su barche tra i 12 e i 18 metri.



NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Sessa Marine F60

Sessa F60, arriva un nuovo flybridge per la crociera (17.9 m)

Tra le anteprime mondiali previste per l’ormai vicino Cannes Yachting Festival, in programma dal 10 al 15 settembre, per gli appassionati sarà svelato anche un nuovo Flybridge sportivo di 60 piedi, firmato Sessa Marine. Slanciato nelle linee, lungo 17.93 metri

CE Series 65

Offshore CE 65 (21 m), il giramondo moderno che ti porta ovunque

L’eterna classe di un trawler da crociera è ormai profondamente radicata nell’immaginario della cantieristica americana. È forse però la prima volta che, a dar vita ad una simile creatura, sia una strettissima collaborazione tra un cantiere californiano e un design