Cinque novità e accessori furbi utilissimi a bordo

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Accessori Furbi
Accessori Furbi

Non c’è spazio per la passerella? Fattela gonfiabile! Oppure se vuoi una passerella-scaletta-piattaforma da bagno c’è la soluzione 3 in 1 di Besenzoni. Un multiuso che racchiude più di 20 utensili insieme, una scaletta da bagno super leggera e salvaspazio, il trattamento antiosmotico definitivo. Ecco alcuni degli accessori più furbi che puoi avere anche tu in barca.

Batch #005: 40Th Anniversary Tool – Leatherman

Batch #005: 40Th Anniversary Tool – Leatherman
Batch #005: 40Th Anniversary Tool – Leatherman

Prodotto con tecnologia FREE e materiali unici, come il rivestimento in Cerakote e l’acciaio MagnaCut, questo multifunzione è stato realizzato in soli 1.983 esemplari, un omaggio all’anno di nascita del marchio, che compie 40 anni.


Passerella TWave – Trem

Passerella TWave - Trem
Passerella TWave – Trem

Volete una piattaforma da bagno a bordo ma non avete spazio a bordo, però non volete rinunciare ad avere la passerella. Questa è la soluzione 3 in 1 (potete usarla anche come SUP) che fa per voi.


Scaletta Giotto – Exit Carbon

Scaletta Giotto - Exit Carbon
Scaletta Giotto – Exit Carbon

Perché scegliere una scaletta da bagno in carbonio? È leggera, resistente e molto funzionale. I maniglioni possono raggiungere i 70 cm di altezza facilitando la salita e la discesa, inoltre la scaletta si può piegare e chiudere con semplicità.


Aquastop – Veneziani Yachting

Aquastop - Veneziani Yachting
Aquastop – Veneziani Yachting

Trattamento bicomponente completo per gli scafi in vetroresina, garantisce un’ottima protezione contro l’osmosi (in acque dolci e salate) e funge anche da fondo isolante perfetto per le parti metalliche immerse.


LP200 – Besenzoni

LP200 - Besenzoni
LP200 – Besenzoni

Con la nuova gamma di scale/plancette Oceano, Besenzoni si rivolge a chi cerca una piattaforma perfetta per il doppio uso. Oltre all’imbarco/sbarco, infatti, questa scala diventa una piattaforma da bagno utile anche per sollevare il tender e i water toys.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

L'impianto di produzione di Chiavari - Sanguineti

Sanguineti cresce ancora e punta triplicare i ricavi nel 2026

Da una parte c’è una dimensione artigianale rappresentata da Sanguineti, un’azienda ligure di Chiavari con 65 anni di esperienza nella costruzione di equipaggiamenti ricercati e di alta qualità per superyacht. Specializzata nella produzione di passerelle, scale multifunzione, gru per tender,

Generatore zaino - Backboss

Questo zaino pesa 13 kg ed è un generatore portatile

L’idea di avere un generatore a benzina sulle spalle vi sembra impossibile? Invece è realtà, si chiama Backboss, lo fanno in Italia ed è molto più di un semplice generatore portatile: è un compagno affidabile per chiunque abbia bisogno di