Non c’è spazio per la passerella? Fattela gonfiabile! Oppure se vuoi una passerella-scaletta-piattaforma da bagno c’è la soluzione 3 in 1 di Besenzoni. Un multiuso che racchiude più di 20 utensili insieme, una scaletta da bagno super leggera e salvaspazio, il trattamento antiosmotico definitivo. Ecco alcuni degli accessori più furbi che puoi avere anche tu in barca.
Batch #005: 40Th Anniversary Tool – Leatherman
Prodotto con tecnologia FREE e materiali unici, come il rivestimento in Cerakote e l’acciaio MagnaCut, questo multifunzione è stato realizzato in soli 1.983 esemplari, un omaggio all’anno di nascita del marchio, che compie 40 anni.
Passerella TWave – Trem
Volete una piattaforma da bagno a bordo ma non avete spazio a bordo, però non volete rinunciare ad avere la passerella. Questa è la soluzione 3 in 1 (potete usarla anche come SUP) che fa per voi.
Scaletta Giotto – Exit Carbon
Perché scegliere una scaletta da bagno in carbonio? È leggera, resistente e molto funzionale. I maniglioni possono raggiungere i 70 cm di altezza facilitando la salita e la discesa, inoltre la scaletta si può piegare e chiudere con semplicità.
Aquastop – Veneziani Yachting
Trattamento bicomponente completo per gli scafi in vetroresina, garantisce un’ottima protezione contro l’osmosi (in acque dolci e salate) e funge anche da fondo isolante perfetto per le parti metalliche immerse.
LP200 – Besenzoni
Con la nuova gamma di scale/plancette Oceano, Besenzoni si rivolge a chi cerca una piattaforma perfetta per il doppio uso. Oltre all’imbarco/sbarco, infatti, questa scala diventa una piattaforma da bagno utile anche per sollevare il tender e i water toys.