Vendono all’asta un Akhir 25S dei Cantieri di Pisa

e1 series
Queste barche sono il futuro della motonautica. Dopo la Formula E ecco le E1 Series
16 Febbraio 2021
ferretti sanlorenzo perini navi
Perché Ferretti e Sanlorenzo fanno squadra per salvare Perini Navi
17 Febbraio 2021

Akhir 25S Cantieri di Pisa

Nella sezione annunci di Barche a Motore trovate spesso barche uniche. Barche italiane come l’Akhir 25S Cantieri di Pisa sono un sogno per armatori di tutto il mondo. Questo Akhir 25s ora si trova anche in vetrina sul sito di aste online tutto italiano Wondike (clicca qui per vederlo).

Akhir 25S Cantieri di Pisa

I Cantieri di Pisa sono un pezzo di storia della nautica, che ha cominciato a costruire barche nel 1945. Nell’era moderna i Cantieri di Pisa sono saliti alla ribalta a partire dal 1960, quando hanno concepito una serie di yacht a motore con il nome delle stelle della costellazione dell’Eridano, consolidando la propria fama con l’iconica serie Akhir, (la stella più luminosa della costellazione), che è diventata il simbolo dei Cantieri di Pisa.

 

Scheda tecnica della barca: Cantieri di Pisa Akhir 25S

  • Anno: 1990
  • LOA: 25 m
  • B.max: 6.08 m
  • Engine: Detroit Diesel 16V92, 2×1029 kW
  • Max speed: 23 knots
  • Cruise speed: 20 knots
  • Passengers: 12

 

AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti di Barche a Motore, insieme con Giornale della VELA Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 29,90 euro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *