Ami la pesca? Non perderti il Pescare Show 2019

ferrari barca a motore
C’è una barca della Ferrari, ancora oggi la più veloce del mondo
22 Febbraio 2019
nuova jolly seafish
NJ 700 Se@fish, un gommone pensato per la traina
23 Febbraio 2019

Suzuki team ricciola cup

Suzuki team ricciola cup

Domani inizia il Pescare Show 2019 di Vicenza, che durerà fino al 25 febbraio. Una fiera dedicata agli amanti della pesca e della nautica con moltissime novità per i pescatori ed i diportisti.

Suzuki

Pescare Show è uno degli eventi più importanti per gli appassionati di pesca in Italia. Per questo weekend Vicenza diventa la capitale del mondo “fishing”. Nella città veneta ci saranno tutte le barche, rib e non, dei campioni della pesca nostrana come Matteo Catelani, Alessio Smerilli e tantissimi altri, ambassador del marchio Lowrence. Negli stand Suzuki sarà possibile incontrare anche il Suzuki Fishing Team, una squadra di pescatori sportivi professionisti che mostreranno le loro imbarcazioni ed i loro motori.

Garmin

Durante la manifestazione sarà possibile vedere e toccare con mano tutte le ultime novità Garmin: la serie GPSMAP 8400 xsv, i nuovi chartplotter ad alta risoluzione dalla connettività illimitata con wide display Full HD multitouch da 10”, 12” e 16”, modulo ecoscandaglio integrato CHIRP da 1 kW doppio canale e portata dedicata Panoptix; il nuovo Panoptix LiveScopeTM LVS12, il trasduttore di ultima generazione ad alta definizione che permette di visualizzare, in tempo reale, tutto ciò che si trova davanti o sotto all’imbarcazione, garantendo una percezione realistica delle strutture e dei pesci; il nuovo punto di riferimento per la cartografia nautica, BlueChart g3 e g3 Vision e tanto altro.

Marshall

In occasione del Pescare Show 2019 sarà presentato anche il Marshall M4 Touring in versione Fishing con un motore Suzuki e il cantiere nautico romano Oltre Nautica, sponsor tecnico e punto vendita Marshall, presso lo stand Suzuki per presentare l’allestimento professionale per la pesca della gamma Marshall

Il Marshall M4 sarà equipaggiato con un allestimento da traina d’altura con molte customizzazioni tra le quali, consolle a centro barca, stand up pilota con all’interno vasca del vivo a ricircolo temporizzato, gavoni per stoccaggio elle canne, T-Top con portacanne da riposo, divergenti e “shot-gun”, doppia motorizzazione, elettronica per la pesca Lowrance con radar Broadband 3G, ecoscandaglio/fishfinder HDS Live, autopilota e radio VHF Link 6S.

Lowrance

Lowrance presenterà in anteprima al pubblico e alla stampa i nuovi sistemi integrati Lowrance Loop S e M che integrano su un unico display il controllo e il monitoraggio di tutti i dispositivi presenti a bordo, con funzionalità fishing come il sensore di controllo della vasca del vivo che tiene sotto controllo le condizioni all’interno della vasca, inviando notifiche automaticamente in caso di innalzamento della temperatura dell’acqua della vasca.

La pesca è anche social!

In occasione del Pescare Show, Suzuki propone una sfida all’ultimo like, all’ultima condivisione, attraverso i propri canali social, che permetterà di vivere un’esperienza di pesca con un vero professionista del Suzuki Fishing Team. Basterà postare sui propri canali social un video di non più di un minuto, simpatico, originale e stravagante, e raccontare la propria idea di Suzuki Marine, taggando @Suzuki Italia Marine, utilizzando nel post gli hashtag #iopescosuzuki #suzukimarine #suzukifishingteam, e realizzare il contenuto più virale.

Tutto questo e tantissimo altro al Pescare Show 2019 di Vicenza.

 

Cosa ne pensi?