Anche Rafa Nadal si fa il catamarano nuovo: è un Sunreef di 24 metri

mia 6.3 franchini yachts
Franchini è tornato e vara il nuovo Mia 6.3, open di quasi 20 metri
29 Luglio 2019
Dutch Craft 56 - Photo by Jeff Brown
DutchCraft 56: la barca per esplorare, fare feste e pescare!
30 Luglio 2019

La leggenda del tennis spagnolo, Rafael Nadal, è anche un appassionato “yachtsman”. Dopo aver messo in vendita il suo MCY 76 Beethoven, l’attuale numero due del tennis mondiale si è regalato una nuova chicca: un Sunreef 80 a motore. Un catamarano con cui non passerà certo indiscreto.

8 MOTIVI PER SCEGLIERE IL CATAMARANO

Sunreef 80 Power, la nuova barca di Rafa Nadal

Il Sunreef 80 Power è una delle novità del cantiere. All’ultimo Cannes Yachting Festival era il catamarano più grande con i suoi oltre 24 metri. In sostanza è una barca per le lunghe crociere e per comfort assoluto, nel segno del lusso.

Lo scafo e la sovrastruttura dello yacht rendono estremamente comodi gli spazi abitativi, offrendo anche svariate opzioni per un layout e un arredamento custom. Le linee dello scafo sono moderne ed il’80 Sunreef Power incorpora oblò classici in acciaio inossidabile, ponti di coperta in teak, alte murate e una sottile illuminazione d’ambiente.

Come si diverte Rafa sul suo nuovo super catamarano

Il tender garage è pensato con una grande piattaforma di poppa permette all’80 Sunreef Power di alloggiare un rib, numerosi water toys e jet-ski. Una vera e propria “stanza dei giochi” d’acqua nello yacht di Rafa a cui si accede facilmente dal salone. Sul fly-bridge c’è anche spazio per una piscina termale, un bar e spazio per sedere tutto intorno.

Nadal sul suo yacht precedente

Nadal sul suo “vecchio” Monte Carlo Yachts 76 

15 GOMMONI ITALIANI PIU’ FIGHI DEL MOMENTO

Una delle caratteristiche più spettacolari a bordo dell’80 Sunreef Power è la cabina armatoriale che può essere allestita nella sezione di prua del ponte principale. Con un letto matrimoniale di fronte alla terrazza di prua, un bagno con cabina doccia, spogliatoio e scrivania, la suite è invasa dalla luce grazie alle enormi finestre.

La zona equipaggio e la cucina sono accessibili direttamente dal pozzetto di poppa per una maggiore privacy a bordo. Sono disponibili diverse configurazioni di layout per allestire lussuose cabine ospiti per un livello supremo di comfort a bordo.

Scheda tecnica del Sunreef 80 Power

Loa: 23.95 m; B.max: 12.00 m; Max engine power: 2x575hp (2×1200)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *