Ad inizio anno Andrea Frabetti, dopo vent’anni nel gruppo Ferretti prima e poi come CEO di Diesel Center Spa, approdava nel celebre cantiere inglese Sunseeker con il ruolo di Chief Technical Officer. Oggi è diventato il CEO di Sunseeker International.
Sunseeker, the new CEO is Andrea Frabetti
Ingegnere navale dal 1990 e grande conoscitore delle barche a motore, forte anche della sua esperienza in Ferretti e Diesel Center, Frabetti svilupperà un nuovo programma di produzione conoscendo la vita di una barca dal progetto della prima bozza fino alla realizzazione concreta e alla sua vendita.
Frabetti subentra a Christian Marti, dimessosi dalla carica di CEO, e si prepara a lavore a stretto contatto con il Chief Financial Officer (CFO) Mike McMillan e con il Chief Operations Officer (COO) Michael Straughan che adranno poi a collaborare con l’attuale Executive Management team Adrian Powell, Sean Robertson, Barbara Baker (in qualità di Direttore HR ad interim) e Sian Dodds basandosi sul successo commerciale del 2018.
Il cantiere
Sunseeker è il cantiere inglese che da sempre si è contraddistinto per le linee sportive dei suoi yacht e per le grandi qualità marine in ogni condizione. Un brand prestigioso che è sempre in continua evoluzione.
Sunseeker Italy
Porto Turistico 52, 16033 Lavagna (GE)