Andrea Frabetti è il nuovo CEO di Sunseeker

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Fonte immagine: luxuo.com

Ad inizio anno Andrea Frabetti, dopo vent’anni nel gruppo Ferretti prima e poi come CEO di  Diesel Center Spa, approdava nel celebre cantiere inglese Sunseeker con il ruolo di Chief Technical Officer. Oggi è diventato il CEO di Sunseeker International.

Sunseeker, the new CEO is Andrea Frabetti

Ingegnere navale dal 1990 e grande conoscitore delle barche a motore, forte anche della sua esperienza in Ferretti e Diesel Center, Frabetti svilupperà un nuovo programma di produzione conoscendo la vita di una barca dal progetto della prima bozza fino alla realizzazione concreta e alla sua vendita.

Frabetti subentra a Christian Marti, dimessosi dalla carica di CEO, e si prepara a lavore a stretto contatto con il Chief Financial Officer (CFO) Mike McMillan e con il Chief Operations Officer (COO) Michael Straughan che adranno poi a collaborare con l’attuale Executive Management team Adrian Powell, Sean Robertson, Barbara Baker (in qualità di Direttore HR ad interim) e Sian Dodds basandosi sul successo commerciale del 2018.

Il cantiere

Sunseeker è il cantiere inglese che da sempre si è contraddistinto per le linee sportive dei suoi yacht e per le grandi qualità marine in ogni condizione. Un brand prestigioso che è sempre in continua evoluzione.

Sunseeker Italy

Porto Turistico 52, 16033 Lavagna (GE)

www.sunseeker-italy.com

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Jostyck Mercury - Compatibile con la gamma Verado

Il joystick ora è anche per barche con un solo fuoribordo

Mercury Marine ha presentato un nuovo sistema di manovra con joystick per controllare i motori fuoribordo della serie Verado. Il sistema è stato progettato appositamente per le imbarcazioni monomotore che montano un fuoribordo Mercury della serie Verado e permette di

Torna su