Andrea Frabetti è il CTO di Sunseeker

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

sunseeker74 barche a motoreAndrea Frabetti dopo una ventennale esperienza in Ferretti prima e poi come CEO di  Diesel Center Spa, approda nel celebre cantiere inglese Sunseeker con il ruolo di Chief Technical Officer.

Andrea-Fabretti-barche-sunseeker

Andrea Frabetti e il cantiere

Sunseeker è il cantiere inglese che da sempre si è contraddistinto per le linee sportive dei suoi yacht e per le grandi qualità marine in ogni condizione. Un brand prestigioso che è sempre in continua evoluzione.

Sunseeker Italy

Porto Turistico 52, 16033 Lavagna (GE)

www.sunseeker-italy.com

ECCO TUTTO IL MEGLIO DA CANNES 

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Aree Marine Protette - Montecristo

Aprite le Aree Marine Protette! Fanno bene all’Italia

L’isola di Montecristo, perla dell’Arcipelago Toscano e del suo parco marino protetto, è una delle isole più famose al mondo, complice il titolo del romanzo dell’800 di Dumas, “Il conte di Montecristo”. Aree Marine Protette vietate ai diportisti Ci puoi