Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Axopar 29 XC, la versione cabinata del nuovo natante di Axopar
L’Axopar 29 è la barca a motore che celebra i 10 anni del cantiere Axopar che ha rivoluzionato il concetto di diporto con le adventure boat. Il suo debutto è previsto al Boot Düsseldorf 2024.
È la barca per il diportista che vuole uscire ogni weekend, navigare veloce, ma anche avere spazio a bordo per stivare le biciclette e sup, oppure per dormire. Un modo di andare per mare giovane e stimolante che ha ispirato vari marchi sul mercato sia in termini estetici che d’uso pratico. Per festeggiare questo successo arriva un nuovo modello, erede del primo e apprezzatissimo Axopar 28. Sarà disponibile in tre diverse versioni: Cross Cabin, Sun Top e Spyder.
In 10 anni di produzione, il “vecchio” Axopar 28 si è dimostrato come la barca giusta al momento giusto con 2700 barche consegnate. Grandi numeri si traducono anche in grande esperienza. Da questa nasce l’Axopar 29. La nuova serie avrà, in primis, una motorizzazione fuoribordo più potente utilizzando i più recenti Verado V10di Mercury. Anche il serbatoio è stato ingrandito per aumentare la capacità e quindi l’autonomia.
I migliori video:
Le novità sul nuovo Axopar – 8 metri
Per ora non abbiamo molti dettagli sul nuovo Axopar 29, non essendo ancora saliti a bordo. In attesa di vederlo a Düsseldorf 2024 cerchiamo di capire cosa cambierà.
Possiamo dire che il design è stato rivisto, avvicinandolo al gusto estetico dei modelli più recenti come l’Axopar 45. Dai rendering ci appare un bordo libero più alto e marcato, ma anche un nuovo layout di coperta. A prua ci saranno nuove sedute fronte marcia e un divano a L che può diventare un divano a U o un lettino come opzione. Ci saranno poi nuove configurazioni opzionali per pozzetto a poppa, pensati per una maggiore socializzazione a bordo.
Interni del nuovo natante di Axopar 29. Ci saranno fino a 4 posti letto
Sottocoperta ci saranno a disposizione finalmente 4 posti letto, molto richiesti dal mercato. In questo modo sarà possibile prendere parte anche ad uscite più lunghe in famiglia o con amici.
Axopar 29 – Prezzo
Il pricepoint è da sempre un elemento distintivo degli Axopar. Non sono regalate, questo è certo, ma i prezzi di partenza sono decisamente interessanti. Il prezzo del nuovo 29 non è ancora stato svelato, ma sarà molto probabilmente in linea. L’aggiunta di nuovi optional e i nuovi motori potrebbero fare la differenza in questo senso, ma solo con il debutto avremo dati più certi.
A livello di manutenzione, intanto, possiamo dire che la nuova opera viva e l’aggiornamento dei metodi costruttivi ha portato ad un efficienza migliore in navigazione. L’Axopar 29, più grande del 28, avrà quasi lo stesso peso e potrà essere usato anche con motori di uguale potenza.
Un kit speciale!
“The Adventure Collection” sarà offerta e integrata nei primi 100 Axopar 29 che usciranno dalla fabbrica nel 2024.
1 commento su “Arriva il nuovo Axopar! È il natante (8 m) da vedere nel 2024”
Francesco
Buongiorno, imbarcazione bella(45) con necessità di fare delle modifiche e personalizzazioni ( bagno piccolo e con doccia sacrificata ) difficile comprarla in Italia per rigidità contrattuale dell’operatore italiano. Francesco Ricchiuti
Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Dall’Inghilterra all’Iran, passando per il Sud Africa. Così questo scafo incredibile ha fatto il giro del mondo, trasformandosi da barca da competizione a imbarcazione d’assalto. Ripercorriamo la storia di un progetto tanto particolare quanto di successo, le cui vicende hanno
Qual è la caratteristica regina di un motore? Certo, che consumi poco è molto importante, ma soprattutto, quando ci si allontana dalla costa, magari in acqua meno battute, è semplicemente fondamentale che non si fermi mai. E quale prova migliore
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
1 commento su “Arriva il nuovo Axopar! È il natante (8 m) da vedere nel 2024”
Buongiorno, imbarcazione bella(45) con necessità di fare delle modifiche e personalizzazioni ( bagno piccolo e con doccia sacrificata ) difficile comprarla in Italia per rigidità contrattuale dell’operatore italiano. Francesco Ricchiuti