Protegge l’elica al meglio, è l’antivegetativa che imita i microrganismi

Cox_fuoribordo_diesel_Axopar_37
È l’ora dei fuoribordo diesel da 300 cavalli? A Cannes i CXO 300 sull’Axopar 37
20 Agosto 2021
Fiart Seawalker 39: un walkaround stiloso di 12 metri (anche per la crociera) – TEST
20 Agosto 2021

FastBlades è un’antivegetativa per eliche marine progettata per “copiare” le proprietà dei microrganismi viventi. È la soluzione migliore per proteggervi dalle incrostazioni, la produce Ewol e la trovate nel suo stand alla Milano Yachting Week. Un prodotto ad altissima tecnologia realizzato da uno storico produttore di eliche ad altissima tecnologia.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LO STAND DI EWOL ALLA MILANO YACHTING WEEK

Alte prestazioni che imitano la natura

Il funzionamento di FastBlades Antivegetativa è basato sulle proprietà antiaderenti che hanno i microrganismi viventi in natura. Come spesso accade, la cosa migliore in alcune situazioni è letteralmente copiare il regno animale o vegetale, cercando di simulare al meglio ciò che succede in natura. Questo prodotto è pensato specificamente per le eliche, la parte spesso più delicata della barca, ma è perfetta per tutte le parti metalliche della barca. Una volta applicata l’antivegetativa, in maniera molto semplice, con un pennello, sarà molto molto difficile che le incrostazioni aderiscano alla superficie.

Il prodotto adatto ad ogni tipo di elica

Prima di essere lanciata sul mercato, FastBlades è stata testata per oltre 3 anni su “Vento di Sardegna”, la barca a vela di Andrea Mura e su altre imbarcazioni test. Questa vernice “biomimetica” è realizzata senza biocidi, una volta acquistata troverete il Primer (bi-componente) e la vernice antivegetativa. Si può applicare su qualsiasi tipo di elica, in Acciaio Inox, in Bronzo, in Alluminio e anche quelle realizzate in materiale composito. Si applica su eliche fisse, abbattibili, a bandiera, installate sia su barche a vela sia su barche a motore.

Clicca qui per conoscere i dettagli

Visitando lo stand di Ewol alla Milano Yachting Week potrai conoscere tutti i dettagli di questo prodotto. Ti basta cliccare qui per metterti in contatto direttamente con i produttori. e mandare una mail con tutte le tue richieste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *