Come ti controllo scale e passerelle con un dito: ecco l’app di Besenzoni

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

app-besenzoni

BUC è l’app Besenzoni che ti fa controllare le passerelle e, da oggi, le scale, della tua barca. Il mondo diventa digitale e gli accessori nautici non restano indietro. Da Besenzoni arrivano una serie di funzioni, tutte nuove, per BUC, cioè la Besenzoni Unit Control, un’applicazione Besenzoni per cellulare e tablet. Nata come comando per le passerelle, oggi permette di gestire e movimentare anche le scale rientranti di bordo. Come? Con un dito, dal tuo telefono, grazie alla tecnologia bluetooth.

App Besenzoni Unit Control: come controllare scale e passerelle dal telefono

La Besenzoni Unit Control mette tutto a portata di smartphone. L’esperienza a quest’azienda non manca. Nata oltre 50 anni fa, ha fatto di qualità ed innovazione tecnologica i propri punti di forza. L’ultima novità arriva proprio in questo senso: l’ampliamento delle funzioni della già conosciuta e apprezzata APP BUC, Besenzoni Unit Control. Oltre al pieno controllo delle passerelle esterne e rientranti, la nuova Besenzoni Unit Control permette di movimentare tutto via smartphone o tablet. Gestire i movimenti dentro/fuori e sale/scende, ma anche le scale idrauliche multifunzione. Questa app non manda in “pensione” il telecomando, però offre più possibilità ai device che si possono utilizzare nella vita a bordo, rendendo tutto più semplice, sfruttando la tecnologia bluetooth.

Besenzoni Unit Control: i requisiti minimi

L’app può essere collegata contemporaneamente fino a 8 dispositivi, è gratuita e funziona sia in ambiente IOS (generazione 10.0 o superiore) sia Android (7.0 o superiore). In aggiunta alle sue funzioni, l’app prevede poi anche la possibilità di collegarsi alla mappa dei servizi di assistenza nel mondo. In questo modo si può consultare facilmente e nel momento del bisogno.

Besenzoni Unit Control (BUC) permette di sfruttare uno strumento, il telefonino o il tablet, che abbiamo sempre a portata di mano, utilizzando semplicemente la tecnologia bluetooth, parallelamente all’utilizzo del classico telecomando a infrarossi o a onde radio, già in dotazione con l’acquisto della passerella.

Besenzoni ancora una volta dimostra di essere al passo con i tempi, offrendo un sofisticato software che va sicuramente incontro alle esigenze di immediatezza e facilità di utilizzo degli armatori di oggi.

Maggiori informazioni sul funzionamento si possono trovare alla pagina del sito web:

https://www.besenzoni.it/buc-system

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Milton ha colpito la Florida: scopriamo l’uragano

Partiamo dalla sua definizione: l’uragano è un violento ciclone tropicale, con venti pari o superiori a 120 km/h, accompagnato da intense precipitazioni e in genere localizzato nell’Atlantico settentrionale, nel golfo del Messico o nel mar dei Caraibi. Sui libri delle