Come ti controllo scale e passerelle con un dito: ecco l’app di Besenzoni

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

app-besenzoni

BUC è l’app Besenzoni che ti fa controllare le passerelle e, da oggi, le scale, della tua barca. Il mondo diventa digitale e gli accessori nautici non restano indietro. Da Besenzoni arrivano una serie di funzioni, tutte nuove, per BUC, cioè la Besenzoni Unit Control, un’applicazione Besenzoni per cellulare e tablet. Nata come comando per le passerelle, oggi permette di gestire e movimentare anche le scale rientranti di bordo. Come? Con un dito, dal tuo telefono, grazie alla tecnologia bluetooth.

App Besenzoni Unit Control: come controllare scale e passerelle dal telefono

La Besenzoni Unit Control mette tutto a portata di smartphone. L’esperienza a quest’azienda non manca. Nata oltre 50 anni fa, ha fatto di qualità ed innovazione tecnologica i propri punti di forza. L’ultima novità arriva proprio in questo senso: l’ampliamento delle funzioni della già conosciuta e apprezzata APP BUC, Besenzoni Unit Control. Oltre al pieno controllo delle passerelle esterne e rientranti, la nuova Besenzoni Unit Control permette di movimentare tutto via smartphone o tablet. Gestire i movimenti dentro/fuori e sale/scende, ma anche le scale idrauliche multifunzione. Questa app non manda in “pensione” il telecomando, però offre più possibilità ai device che si possono utilizzare nella vita a bordo, rendendo tutto più semplice, sfruttando la tecnologia bluetooth.

Besenzoni Unit Control: i requisiti minimi

L’app può essere collegata contemporaneamente fino a 8 dispositivi, è gratuita e funziona sia in ambiente IOS (generazione 10.0 o superiore) sia Android (7.0 o superiore). In aggiunta alle sue funzioni, l’app prevede poi anche la possibilità di collegarsi alla mappa dei servizi di assistenza nel mondo. In questo modo si può consultare facilmente e nel momento del bisogno.

Besenzoni Unit Control (BUC) permette di sfruttare uno strumento, il telefonino o il tablet, che abbiamo sempre a portata di mano, utilizzando semplicemente la tecnologia bluetooth, parallelamente all’utilizzo del classico telecomando a infrarossi o a onde radio, già in dotazione con l’acquisto della passerella.

Besenzoni ancora una volta dimostra di essere al passo con i tempi, offrendo un sofisticato software che va sicuramente incontro alle esigenze di immediatezza e facilità di utilizzo degli armatori di oggi.

Maggiori informazioni sul funzionamento si possono trovare alla pagina del sito web:

https://www.besenzoni.it/buc-system

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Ecco il primo fuoribordo a idrogeno per le barche “normali”

Di motori elettrici, finora, ne abbiamo visti tantissimi. Dai piccoli di Torqeedo al potentissimo Evoy da 300 cavalli. Concentriamoci sui fuoribordo. In questo scenario entra “a gamba tesa” Yamaha (forte anche dell’acquisizione recente di Torqeedo) e sotto le luci dei riflettori

Sistema di ormeggio autonomo - Brunswick-Apex

A.I. di bordo! Questo software ormeggia la barca al posto tuo

L’intelligenza artificiale sbarca nel mondo della nautica, con il progetto firmato Brunswick Corporation e Apex.Ai. Il gruppo americano di cui fanno parte – tra le altre – il marchio produttore di elettronica Navico, quello dei motori Mercury Marine e il

Torna su