BUC è l’app Besenzoni che ti fa controllare le passerelle e, da oggi, le scale, della tua barca. Il mondo diventa digitale e gli accessori nautici non restano indietro. Da Besenzoni arrivano una serie di funzioni, tutte nuove, per BUC, cioè la Besenzoni Unit Control, un’applicazione Besenzoni per cellulare e tablet. Nata come comando per le passerelle, oggi permette di gestire e movimentare anche le scale rientranti di bordo. Come? Con un dito, dal tuo telefono, grazie alla tecnologia bluetooth.
App Besenzoni Unit Control: come controllare scale e passerelle dal telefono
La Besenzoni Unit Control mette tutto a portata di smartphone. L’esperienza a quest’azienda non manca. Nata oltre 50 anni fa, ha fatto di qualità ed innovazione tecnologica i propri punti di forza. L’ultima novità arriva proprio in questo senso: l’ampliamento delle funzioni della già conosciuta e apprezzata APP BUC, Besenzoni Unit Control. Oltre al pieno controllo delle passerelle esterne e rientranti, la nuova Besenzoni Unit Control permette di movimentare tutto via smartphone o tablet. Gestire i movimenti dentro/fuori e sale/scende, ma anche le scale idrauliche multifunzione. Questa app non manda in “pensione” il telecomando, però offre più possibilità ai device che si possono utilizzare nella vita a bordo, rendendo tutto più semplice, sfruttando la tecnologia bluetooth.
Besenzoni Unit Control: i requisiti minimi
L’app può essere collegata contemporaneamente fino a 8 dispositivi, è gratuita e funziona sia in ambiente IOS (generazione 10.0 o superiore) sia Android (7.0 o superiore). In aggiunta alle sue funzioni, l’app prevede poi anche la possibilità di collegarsi alla mappa dei servizi di assistenza nel mondo. In questo modo si può consultare facilmente e nel momento del bisogno.
Besenzoni Unit Control (BUC) permette di sfruttare uno strumento, il telefonino o il tablet, che abbiamo sempre a portata di mano, utilizzando semplicemente la tecnologia bluetooth, parallelamente all’utilizzo del classico telecomando a infrarossi o a onde radio, già in dotazione con l’acquisto della passerella.
Besenzoni ancora una volta dimostra di essere al passo con i tempi, offrendo un sofisticato software che va sicuramente incontro alle esigenze di immediatezza e facilità di utilizzo degli armatori di oggi.
Maggiori informazioni sul funzionamento si possono trovare alla pagina del sito web: