Come ti controllo scale e passerelle con un dito: ecco l’app di Besenzoni

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

app-besenzoni

BUC è l’app Besenzoni che ti fa controllare le passerelle e, da oggi, le scale, della tua barca. Il mondo diventa digitale e gli accessori nautici non restano indietro. Da Besenzoni arrivano una serie di funzioni, tutte nuove, per BUC, cioè la Besenzoni Unit Control, un’applicazione Besenzoni per cellulare e tablet. Nata come comando per le passerelle, oggi permette di gestire e movimentare anche le scale rientranti di bordo. Come? Con un dito, dal tuo telefono, grazie alla tecnologia bluetooth.

App Besenzoni Unit Control: come controllare scale e passerelle dal telefono

La Besenzoni Unit Control mette tutto a portata di smartphone. L’esperienza a quest’azienda non manca. Nata oltre 50 anni fa, ha fatto di qualità ed innovazione tecnologica i propri punti di forza. L’ultima novità arriva proprio in questo senso: l’ampliamento delle funzioni della già conosciuta e apprezzata APP BUC, Besenzoni Unit Control. Oltre al pieno controllo delle passerelle esterne e rientranti, la nuova Besenzoni Unit Control permette di movimentare tutto via smartphone o tablet. Gestire i movimenti dentro/fuori e sale/scende, ma anche le scale idrauliche multifunzione. Questa app non manda in “pensione” il telecomando, però offre più possibilità ai device che si possono utilizzare nella vita a bordo, rendendo tutto più semplice, sfruttando la tecnologia bluetooth.

Besenzoni Unit Control: i requisiti minimi

L’app può essere collegata contemporaneamente fino a 8 dispositivi, è gratuita e funziona sia in ambiente IOS (generazione 10.0 o superiore) sia Android (7.0 o superiore). In aggiunta alle sue funzioni, l’app prevede poi anche la possibilità di collegarsi alla mappa dei servizi di assistenza nel mondo. In questo modo si può consultare facilmente e nel momento del bisogno.

Besenzoni Unit Control (BUC) permette di sfruttare uno strumento, il telefonino o il tablet, che abbiamo sempre a portata di mano, utilizzando semplicemente la tecnologia bluetooth, parallelamente all’utilizzo del classico telecomando a infrarossi o a onde radio, già in dotazione con l’acquisto della passerella.

Besenzoni ancora una volta dimostra di essere al passo con i tempi, offrendo un sofisticato software che va sicuramente incontro alle esigenze di immediatezza e facilità di utilizzo degli armatori di oggi.

Maggiori informazioni sul funzionamento si possono trovare alla pagina del sito web:

https://www.besenzoni.it/buc-system

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Suzuki crea il fuoribordo che va ad alcol

  Quale sarà il carburante del futuro? Tema più che mai attuale, che riguarda in particolar modo il settore automotive, ma sta facendo breccia ovunque si parli di motori, e la nautica non può essere da meno. Biocarburanti? Elettrico? Ibrido?

La barca abbondata che ha vinto un campionato del mondo

Non tutti gli scafi nascono per vincere. Poi basta una magia per trasformare una barca abbandonata in un campo in una campione del mondo. È la storia del Jolly Drive raccontata da Maurizio Bulleri, giornalista e conduttore tv, nel suo nuovo

2001. Le barche Dalla Pietà, l’erede del “Bepi”

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel