Nasce l’App della Milano Yachting Week: il Digital Boat Show sempre in tasca!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

 

Visitare il salone nautico digitale permanente da oggi sarà ancora più facile. Nasce infatti l’app della Milano Yachting Week, disponibile per tutti i dispositivi mobile Android ed iOS, che ti permette di visitare tutti gli espositori quando e come vuoi. Per entrare nel salone ti basta scaricare l’applicazione e in un attimo puoi entrare a scoprire tutti i padiglioni, Barche a Vela e a Motore, Servizi, Turismo, Accessori e il palinsesto di Eventi in continua evoluzione.

COME FUNZIONA LA NUOVA APP DELLA MILANO YACHTING WEEK

Cliccando qui sotto puoi scaricare subito l’app della Milano Yachting Week. Una volta entrato nel salone puoi cercare e comparare i prodotti che ti interessano di più.  Se un prodotto attira la tua attenzione o vuoi sapere qualcosa in più, direttamente dall’app puoi contattare l’espositore e chiedere in un click tutto ciò che ti interessa. Per farlo basta riempire il form che trovi in tutte le pagine: scrivi le tue domande, il tuo indirizzo email e il tuo nome, la richiesta arriva subito all’espositore che ti risponderà attraverso la mail inserita nel form.

SCARICA SUBITO L’APP DELLA MILANO YACHTING WEEK!

Disponibile su Google PlayDownload on the App Store

COSA TROVI ALL’INTERNO DEL SALONE

Il salone ospita più di ottanta espositori tra cantieri, produttori di accessori per la nautica,, società di charter, destinazioni da sogno per le vacanze in barca e molto altro. Milano Yachting Week è il salone dove scoprire e comparare tantissimi prodotti, contattare gli espositori in un click o godersi solamente una visita virtuale a bordo di alcune tra le barche più belle del mondo. Scarica l’App gratuitamente e visita subito il primo salone con applicazione mobile dedicata!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

The World Yachting Summit

Le barche del futuro nascono qui: arriva il World Yachting Summit

Il mondo della nautica sta attraversando una fase di rapida evoluzione, con nuove soluzioni che spaziano dalla sostenibilità ambientale all’innovazione tecnologica. Scafi foiling, catamarani e altri tipi di barca stanno cambiando lo scenario. In questo contesto, il World Yachting Summit

7 barche (16-28 metri) da non perdere al Cannes Yachting Festival

I saloni nautici sono sempre un’occasione d’oro sia per coloro alla ricerca di un nuovo scafo, sia per coloro cui piace sognare e fantasticare camminando lungo i moli. Novità, accessori, barche nuove e scafi d’eccezione in abbondanza. Unico problema, talvolta,

Cannes 2024, ecco 8 barche da non perdere da 10 a 14 metri

Manca poco all’apertura di uno dei principali saloni della stagione, il Cannes Yachting Festival 2024, occasione incredibile per scoprire tantissime delle novità che popoleranno la nautica delle stagioni a venire. Dal 10 al 15 settembre, infatti, la città francese sarÃ