Nasce l’App della Milano Yachting Week: il Digital Boat Show sempre in tasca!

Porto di Cavallo, un eden selvaggio tra Corsica e Sardegna
17 Giugno 2022
Alain Bombard
L’incredibile storia dell’uomo che ha traversato l’Atlantico in gommone senza acqua
18 Giugno 2022

 

Visitare il salone nautico digitale permanente da oggi sarà ancora più facile. Nasce infatti l’app della Milano Yachting Week, disponibile per tutti i dispositivi mobile Android ed iOS, che ti permette di visitare tutti gli espositori quando e come vuoi. Per entrare nel salone ti basta scaricare l’applicazione e in un attimo puoi entrare a scoprire tutti i padiglioni, Barche a Vela e a Motore, Servizi, Turismo, Accessori e il palinsesto di Eventi in continua evoluzione.

COME FUNZIONA LA NUOVA APP DELLA MILANO YACHTING WEEK

Cliccando qui sotto puoi scaricare subito l’app della Milano Yachting Week. Una volta entrato nel salone puoi cercare e comparare i prodotti che ti interessano di più.  Se un prodotto attira la tua attenzione o vuoi sapere qualcosa in più, direttamente dall’app puoi contattare l’espositore e chiedere in un click tutto ciò che ti interessa. Per farlo basta riempire il form che trovi in tutte le pagine: scrivi le tue domande, il tuo indirizzo email e il tuo nome, la richiesta arriva subito all’espositore che ti risponderà attraverso la mail inserita nel form.

SCARICA SUBITO L’APP DELLA MILANO YACHTING WEEK!

Disponibile su Google PlayDownload on the App Store

COSA TROVI ALL’INTERNO DEL SALONE

Il salone ospita più di ottanta espositori tra cantieri, produttori di accessori per la nautica,, società di charter, destinazioni da sogno per le vacanze in barca e molto altro. Milano Yachting Week è il salone dove scoprire e comparare tantissimi prodotti, contattare gli espositori in un click o godersi solamente una visita virtuale a bordo di alcune tra le barche più belle del mondo. Scarica l’App gratuitamente e visita subito il primo salone con applicazione mobile dedicata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *