Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Il gozzo cambia forma e si adatta alle nuove esigenze ed ecco che Apreamare Gozzo 35 si evolve e diventa Cabin. Volete partire con un cruiser compatto, ma che abbia lo stile di un gozzo sorrentino in chiave moderna? Eccovi accontentati, dal 2024.
Apreamare 35 Cabin
Il gozzo per tutte le stagioni. Dopo il gozzo supersonico da 900 cavalli (fuoribordo), il nuovo 35 Cabin è una versione per armatori che amano passare periodi più lunghi a bordo oppure prendere il largo anche in condizioni diverse da “acqua piatta e sole”.
Apreamare Gozzo 35 Cabin in navigazione
Apreamare 35 Cabin – Esterni
Le linee dello scafo uniscono il moderno della sovrastruttura che protegge la plancia all’aspetto della tradizione sorrentina. Risultato? Un gozzo all-weather che aumenta anche la vivibilità interna del 35 Open. La grande plancetta esterna e lo specchio di poppa tondo e chiuso con un’apertura ci portano a bordo dove troviamo subito un pozzetto esterno con tavolo estraibile a L per 6 persone, mentre l’area prendisole è a prua, sotto il parabrezza.
Apreamare Gozzo 35 Cabin – Pozzetto di poppa
La sovrastruttura, principalmente in vetro con alcuni montanti, è studiata per alleggerire al massimo il profilo e rendere al contempo molto luminoso e areato (con porte finestre apribili) il salone durante l’estate, oppure protetto in caso di maltempo.
Oltre alla plancia di comando, qui troviamo anche una cucina completa con fornelli e lavandino, un tavolo con divanetto a C e vari spazi di stivaggio a bordo.
Apreamare 35 Cabin – Sottocoperta
Le alte murate hanno permesso di alzare il piano di coperta per avere più volume sotto dove ci sono due cabine ed un bagno. Di fatto il layout è lo stesso della versione open, ma la nuova impostazione con piano di coperta più alto ha permesso di ingrandire notevolmente la zona bagno (e la doccia). Anche la cabina ospiti a centro nave guadagna in ampiezza ricavando spazio per un letto di ben 140 centimetri di larghezza alle teste.
Cabina di prua
Salone
Apreamare 35 Cabin – Motorizzazione
In termini di propulsione si può scegliere tra una coppia di piedi poppieri Volvo Penta D4-270 DPI o D4-320 DPI, oppure la tradizionale linea d’asse Volvo Penta D4-320.
Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Con l’avvento dell’AI nella nautica, emergono nuove questioni etiche e legali. Chi è responsabile in caso di incidente con un’imbarcazione autonoma? Come garantire che i sistemi di AI siano sicuri e affidabili? Queste domande stanno diventando sempre più rilevanti, soprattutto
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
3 commenti su “Apreamare 35 Cabin è il gozzo da crociera “all-weather” (11 m)”
Bello ma abbiamo anche i costi…
Mi ricorda i Favolosi Sciallino… AUGURI
Questa è una bella barca , dove bella vuol anche dire buona barca