Apreamare Gozzo 35, ritorna il classico che guarda ai mari del mondo

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Apreamare Gozzo 35

Il Gozzo Sorrentino ritorna, evolve e si aggiorna per rispondere agli stili di vita più moderni, guardando con attenzione agli armatori del Nord Europa e dell’Oriente. Così Apreamare porta il Gozzo sorrentino nel mondo. Il punto di forza del Gozzo 35 è una carena progettata dallo studio Marine Design.

 

La peculiarità di questo nuovo progetto è la possibilità di installare motorizzazioni sia in linea d’asse (con potenze che vanno dai 270 hp ai 320 hp), sia con piedi poppieri (con potenze che vanno dai 230 hp ai 320 hp).

 

Un notevole sforzo è stato profuso nello sviluppo del concept dell’architetto Marco Casali, il quale, in collaborazione con Cataldo Aprea, ha valorizzato gli ampi spazi esterni di coperta e dedicato grande attenzione al design delle linee dello scafo.

 

 

Apreamare Gozzo 35

Apreamare Gozzo 35 è un walkaround, con camminamenti ampi e sicuri. A poppa è previsto un comodo divano prendisole, con il tavolo da pranzo.

A prua, un ampio prendisole con sedute contrapposte. Lungo 9,95 m., il Gozzo 35 rientra nella categoria dei natanti.

Il sottocoperta offre una cabina con letto matrimoniale a prua e bagno con un ampio box doccia separato.

 

Scheda tecnica della barca: Gozzo 35

  • Costruttore: Apreamare
  • LOA: 11,14 m
  • B.max: 3,48 m
  • Pescaggio: 0,90 m
  • Motori: 2 Volvopenta D4-230 Dps oppure 2 Volvo Penta D4-270 Linea d’asse
  • Velocità massima: 30 nodi
  • Serbatoio carburante: 700 l
  • Serbatoio acqua dolce: 200 l
  • Persone imbarcabili: 10

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

2 commenti su “Apreamare Gozzo 35, ritorna il classico che guarda ai mari del mondo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

SEAI

Barche a guida autonoma e AI: chi è responsabile con gli incidenti

Con l’avvento dell’AI nella nautica, emergono nuove questioni etiche e legali. Chi è responsabile in caso di incidente con un’imbarcazione autonoma? Come garantire che i sistemi di AI siano sicuri e affidabili? Queste domande stanno diventando sempre più rilevanti, soprattutto

2020. L’ascesa del gommone

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

2012. La Liguria in ginocchio dopo la tempesta

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

Mandaci la tua foto, entra nella storia con noi

Mandaci le tue foto di mare ed entra nella storia con noi!Le tue immagini saranno subito protagoniste sul nostro “bachecone”.