Non scherziamo sull’assicurazione per la barca. Falla su misura!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Nel padiglione servizi della Milano Yachting Week – The digital boat show ci sono tante aziende top che propongono prodotti innovativi, vi conviene dargli un’occhiata.

Tra le decine di proposte, una delle più importanti per chi possiede una barca o la sta acquistando, riguarda l’assicurazione.  Ci sono polizze standard, piene di trabocchetti, e chi invece la polizza la fa su misura, per ogni tipo di barca, nuova o usata di qualsiasi dimensione. Un servizio che offre nel suo stand David Assicurazioni, leader nelle polizze per la nautica (clicca qui).

Assicurazione barca su misura

Perché il servizio e le offerte di David Assicurazioni, sono diverse dalla solita assicurazione? Come spiega nella videointervista Michele Arrigazzi, CEO della società di broker assicurativo, questo broker offre una consulenza personalizzata per la stipula della Polizza Corpi, che non è altro che il nome della polizza che nel mondo delle auto si chiama Kasko. Guarda qui come funziona (clicca qui)

 

Scoprite qui il dettaglio della polizza speciale Corpi “all-risks” su misura per chi va in barca che offre David Assicurazioni e fatevi fare un preventivo. Ve lo fanno direttamente cliccando sul tasto che trovi nello stand.

Come evitare brutte sorprese

Il servizio di consulenza che offre questo broker riguarda il miglior prezzo sul mercato con servizio fornito dalle compagnie più affidabili del mercato. Vi evita anche di non avere brutte sorprese, evitando le trappole che talvolta impediscono il risarcimento. Lo potete scoprire nello stand di David Assicurazioni alla Milano Yachting Week.

 

Per saperne di più

Se vuoi approfondire il discorso e ricevere altre info personalizzate, ti basta cliccare sul tasto della mail o di whatsapp. Ti rispondono subito.

News By Milano Yachting Week

 

 

 

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

CE Series 65

Offshore CE 65 (21 m), il giramondo moderno che ti porta ovunque

L’eterna classe di un trawler da crociera è ormai profondamente radicata nell’immaginario della cantieristica americana. È forse però la prima volta che, a dar vita ad una simile creatura, sia una strettissima collaborazione tra un cantiere californiano e un design