Originale e audace l’Astondoa 377 Coupé, secondo modello, dopo il 655, della gamma Coupé, definita Savage Ocean. Le sua estetica è ispirata alla balenottera azzurra, l’enorme mammifero marino che nonostante le dimensioni riesce a muoversi velocemente e in maniera elegante nel suo ambiente.
Astondoa 377 Coupé
Proprio seguendo la silhouette del grande cetaceo, Astondoa ha creato una barca moderna insolita e affascinante, con la prua rovesciata a ridosso della tuga e il baglio massimo molto avanzato. Il pozzetto è diviso in due aree: una zona pranzo trasformabile in prendisole e un prendisole poppiero. Questo è sistemato sopra la sala macchine e il garage per i water toy, protratto verso la grande spiaggetta poppiera.
Barche a motore: ecco i 15 super rib
Cucina e frigo sono alle spalle delle tre poltrone della timoneria e tutto è protetto da un T top rigido. Sottocoperta due cabine: l’armatoriale è a prua e quella ospiti a letti separati è sotto il pozzetto. La propulsione, affidata a piedi poppieri, può usare due Volvo D4 da 260 cavalli, sviluppando una velocità di crociera di circa 30 nodi. Con la doppia motorizzazione (a scelta benzina o diesel) da 300 cavalli, sempre Volvo, si raggiungono invece i 36 nodi di velocità massima.
Scheda tecnica della barca: Astondoa 377 Coupé
- Loa: 11.61m;
- b.max: 3.56m;
- max eng. pow: 2x300cv
- www.astondoa.com – www.yachts-group.com