Questo nuovo catamarano a motore è tutto italiano! Ecco dove vederlo

Ormeggio per la barca, ecco i porti top in Italia! – Marina di Varazze
18 Giugno 2020
Tuccoli T 250 Capraia
Lo sapevi che se compri una Tuccoli ti regalano un fuoribordo?
20 Giugno 2020
Aurea-Yachts-30

Aurea-Yachts-30

Il mondo dei due scafi è in fermento, soprattutto quelli a motore. E non dovete immaginare solo i grandi catamarani tipo quello di Nadal, ma anche barche più piccole tipo l’Aurea Yachts 30, il catamarano italiano!

Aurea Yachts 30: dove conoscere il catamarano italiano!

Vi siete sempre chiesti quali sono i vantaggi del catamarano e cosa cambia rispetto ad una barca classica? Questo week-end, dal 20 al 21 giugno, al porto di Marina Cala De’ Medici (Rosignano Marittimo), potrete conoscere da vicino l’Aurea Yachts 30. L’evento è organizzato da Marina’s Service S.r.l. in collaborazione con Salerno Cantieri. CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO

A proposito di Aurea Yachts 309

Aurea 30 è un cabinato da 9.16 metri di lunghezza per 3 di larghezza. Ha un una ampia plancetta, un prendisole di poppa trasformabile in seduta per cinque persone, una panca centrale che diventa il fulcro della vita nel pozzetto e offre lo spazio per due tavoli a ribalta.

Aurea Yachts 30

A bordo c’è a disposizione un frigo da 65 litri e uno da 49 garantiscono tanto volume refrigerato, doppia piastra di cottura e lavello. Una delle tante particolarità è la presenza di due tambucci che portano sottocoperta, posti ai lati della consolle di guida.

Aurea Yachts 30

Sottocoperta c’è da godersela

Il primo esemplare è stato allestito con una grande cabina armatoriale a sinistra che comprende un letto matrimoniale (1,95 x 1,60 m), una dinette trasformabile in letto per due bambini e un comodo armadio a tre ante, mentre nel lato di dritta si trova un ampio bagno con doccia.

Aurea 30 interni

Questo week-end c’è un evento di presentazione: ecco come partecipare!

LOA: 9.16 m

B.max: 3 m

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI (GRATIS)! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

2 Comments

  1. William ha detto:

    Ciao, c’è anche la versione con i fuori bordo?
    Da che prezzo parte la barca e dove è visionabile la scheda tecnica?
    Saluti

    • admin ha detto:

      Buongiorno William,

      Dovrebbe scrivere direttamente al cantiere. Trova tutti i contatti nell’articolo. Buona giornata!

      La redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *