Avviso d’asta – Toy 51 Fly

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

toy 51 fly
Un Toy 51 Fly simile al modello all’asta

I sottoscritti Prof. Avv. Danilo Galletti e Dott. Stefano d’Orsi, con studi professionali rispettivamente in Bologna via Marconi n. 51 e in San Lazzaro di Savena (BO) via Salvo d’Acquisto n. 4, Commissari Giudiziali nella procedura di concordato preventivo N.R.G. 10/2020 aperta con decreto del Tribunale di Forlì in data 4 dicembre 2020, a seguito del decreto del Giudice Delegato in data 16 marzo 2021 di apertura della procedura competitiva.

COMUNICANO CHE VIENE POSTO IN VENDITA il seguente bene di pertinenza della società CLUB HOUSE ITALIA SPA in concordato preventivo:

IMBARCAZIONE TOY 51 FLY 

Lotto n. 1):

Imbarcazione TOY 51 FLY, modello TOY 51 FLY QSC 8.3, costruttore TOY MARINE, matricola n. 22298234 — 22298243, anno 2018, come meglio descritta nella perizia a firma del perito navale Luca Marziale il quale ha attribuito al bene un valore compreso nel range tra Euro 790.000,00= ed Euro 900.000.

Il prezzo base d’asta è fissato in Euro 850.000,00=, oltre imposte ed oneri di legge.

Per ogni ulteriore informazione si rinvia alla perizia pubblicizzata unitamente al presente avviso di vendita.

Clicca qui per:

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Mercury fuoribordo elettrici

I nuovi fuoribordo elettrici Mercury svelati ad Alghero. Eccoli

Mercury va avanti spedita verso l’elettrico con la nuova gamma Avator, e non si ferma alle piccole potenze. La conferma l’abbiamo avuta direttamente dal direttore generale di Mercury Italia, Alessandro Conti, durante l’evento “Vivere il mare in modo sostenibile” organizzata