Axopar 28 Cabin, saliamo a bordo della barca cabinata di 8.7 metri

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

axopar 28 cabin
Axopar 28 Cabin

L’Axopar 28 Cabin è una barca a motore cabinata e sportiva in appena 8 metri e mezzo. Crociere, uscite con gli amici o week-end di esplorazioni sottocosta: la filosofia Axopar è di fare barche a motore “giovani” per diportisti dinamici. Al Salone Nautico siamo saliti a bordo della nuova versione dell’Axopar 28. Andrea Lotti di Corte Lotti Marine, dealer in Italia per Axopar ci ha raccontato tutte le novità del nuovo modello che migliorano la vivibilità in navigazione ed anche quando la barca è in rada.

Potrebbe interessarti anche:

Axopar 28 Cabin

Quali sono quindi le caratteristiche del nuovo Axopar 28 in versione 2021? 

  • La plancia di comando è stata completamente cambiata. Una scelta aziendale ha portato a bordo l’elettronica Simrad con cui è stata ridisegnata tutta la timoneria. La strumentazione è ora su un piano unico, tutto touch screen.
  • Sulla linea delle modifiche fatte al nuovo Axopar 37 (CLICCA QUI PER SALIRE A BORDO)  anche l’Axopar 28 Cabin è ora dotato di bottazzo e di spiaggette di poppa ingrandite. Questo consente un facile accesso all’acqua e una salita e discesa da bordo più semplice.
  • L’ancora di prua ha un nuovo verricello e una nuova struttura
Summary
Axopar 28 Cabin, la versione 2021 della barca cabinata di 8.7 metri
Title
Axopar 28 Cabin, la versione 2021 della barca cabinata di 8.7 metri
Description

L'Axopar 28 Cabin è una barca a motore cabinata e sportiva in appena 8 metri e mezzo. Crociere, uscite con gli amici o week-end di esplorazioni sottocosta: la filosofia Axopar è di fare barche a motore "giovani" per diportisti dinamici. Al Salone Nautico siamo saliti a bordo della nuova versione dell'Axopar 28. Andrea Lotti di Corte Lotti Marine, dealer in Italia per Axopar ci ha raccontato tutte le novità del nuovo modello che migliorano la vivibilità in navigazione ed anche quando la barca è in rada.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Zodiac - X10CC - Render intero

Barca o gommone? Arriva il nuovo Zodiac X10

Si chiama X10 CC la nuova imbarcazione di Zodiac – la più grande che abbia mai costruito – nata dopo diversi anni di ricerca e sviluppo, che cerca di sorpassare il concetto di “barca semirigida” da sempre collegato al nome

Sunseeker Manhattan 55

Sunseeker diventa americana. Accordo col gruppo Lionheart

Il cantiere britannico Sunseeker, celebre per gli yacht di James Bond, ma non solo, si prepara a cambiare proprietario. Sembra che il conglomerato cinese Wanda sia vicino ad un accordo con Lionheart, azienda con sede a Miami. Non sono molti