Axopar 28 Cabin, saliamo a bordo della barca cabinata di 8.7 metri

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

axopar 28 cabin
Axopar 28 Cabin

L’Axopar 28 Cabin è una barca a motore cabinata e sportiva in appena 8 metri e mezzo. Crociere, uscite con gli amici o week-end di esplorazioni sottocosta: la filosofia Axopar è di fare barche a motore “giovani” per diportisti dinamici. Al Salone Nautico siamo saliti a bordo della nuova versione dell’Axopar 28. Andrea Lotti di Corte Lotti Marine, dealer in Italia per Axopar ci ha raccontato tutte le novità del nuovo modello che migliorano la vivibilità in navigazione ed anche quando la barca è in rada.

Potrebbe interessarti anche:

Axopar 28 Cabin

Quali sono quindi le caratteristiche del nuovo Axopar 28 in versione 2021? 

  • La plancia di comando è stata completamente cambiata. Una scelta aziendale ha portato a bordo l’elettronica Simrad con cui è stata ridisegnata tutta la timoneria. La strumentazione è ora su un piano unico, tutto touch screen.
  • Sulla linea delle modifiche fatte al nuovo Axopar 37 (CLICCA QUI PER SALIRE A BORDO)  anche l’Axopar 28 Cabin è ora dotato di bottazzo e di spiaggette di poppa ingrandite. Questo consente un facile accesso all’acqua e una salita e discesa da bordo più semplice.
  • L’ancora di prua ha un nuovo verricello e una nuova struttura
Summary
Axopar 28 Cabin, la versione 2021 della barca cabinata di 8.7 metri
Title
Axopar 28 Cabin, la versione 2021 della barca cabinata di 8.7 metri
Description

L'Axopar 28 Cabin è una barca a motore cabinata e sportiva in appena 8 metri e mezzo. Crociere, uscite con gli amici o week-end di esplorazioni sottocosta: la filosofia Axopar è di fare barche a motore "giovani" per diportisti dinamici. Al Salone Nautico siamo saliti a bordo della nuova versione dell'Axopar 28. Andrea Lotti di Corte Lotti Marine, dealer in Italia per Axopar ci ha raccontato tutte le novità del nuovo modello che migliorano la vivibilità in navigazione ed anche quando la barca è in rada.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

2001. La tempesta che mise in ginocchio la Liguria

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

Bladerunner 51, la barca da corsa inglese che oggi usa l’Iran

Dall’Inghilterra all’Iran, passando per il Sud Africa. Così questo scafo incredibile ha fatto il giro del mondo, trasformandosi da barca da competizione a imbarcazione d’assalto. Ripercorriamo la storia di un progetto tanto particolare quanto di successo, le cui vicende hanno

Mandaci la tua foto, entra nella storia con noi

Mandaci le tue foto di mare ed entra nella storia con noi!Le tue immagini saranno subito protagoniste sul nostro “bachecone”.