Axopar 29. La nostra prova del weekender (9 m) da 48 nodi a un prezzo intrigante

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Esattamente 10 anni dopo la sua nascita Axopar lancia un suo nuovo 29’, la stessa taglia con cui proprio due lustri fa il cantiere finlandese ha esordito sul mercato per poi diventare una realtà da 1.000 unità all’anno e soprattutto uno dei brand più interessanti e innovativi per quanto riguarda le imbarcazioni tra gli 8 e 15 metri di lunghezza.

Axopar 29, una vera Adventure Boat

Cosa cambia tra il primo e il nuovo nove metri di Axopar? Ovviamente rimane la filosofia di base delle barche finlandesi inventate da Jan Erik Viitala: delle Adventure Boat super veloci, walkaround robusti ed estremamente divertenti da pilotare. Ma nella sua nuova versione 2024 sono stati fatti un’infinità di cambiamenti che la rendono più comoda e più contemporanea.

L’abbiamo provata in tutti i modi…

Abbiamo avuto modo di provare Axopar 29 nella sua versione sia con un solo motore da 400 cavalli, un V 10 di Mercury, oppure con una doppia motorizzazione sempre Mercury con due da 200 CV e anche nelle sue due configurazioni di lay-out: XC Cross Cabin e Sun-Top.

Entrambe le versioni vanno benissimo per i nostri mari ed entrambe sono personalizzabili in tutta la zona di poppa con il pozzetto può essere completamente sgombro, può avere un bar oppure avere anche una seconda piccola cabina che va ad aggiungersi a quella di prua.

Tutti i dettagli, e il prezzo, nel video. Clicca qui


Per informazioni ulteriori e per contattare l’importatore, clicca qui

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “Axopar 29. La nostra prova del weekender (9 m) da 48 nodi a un prezzo intrigante”

  1. Una barca che può andare a 48 nodi è sicuro che va in mano a degli incoscienti. Vedi i numerosi incidenti causati dai soliti incauti motoscafisti.. Non le reclamizzerei proprio….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Spirit Yachts P50 Coupè

Spirit Yachts P50 (15 m): il nuovo yacht per veri gentleman

Una barca per chi, anche senza un mega-yacht, vuole prendersi il centro della scena all’arrivo in rada. E non con motori esagerati o livree appariscenti, ma col fascino discreto dell’eleganza classica. Spirit Yachts presenta il nuovo modello P50 in due

2010. L’Automare lascia tutti a bocca aperta

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

Mandaci la tua foto, entra nella storia con noi

Mandaci le tue foto di mare ed entra nella storia con noi!Le tue immagini saranno subito protagoniste sul nostro “bachecone”.