“Così ho reinventato le barche a motore con Axopar”. Parla Jan-Erik Viitala

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Abbiamo incontrato Jan-Erik Viitala, co-founder e “front-man” di Axopar. Il cantiere finlandese compie 10 anni e si festeggia con il suo nuovo Axopar 29, reinterpretazione contemporanea del primo modello realizzato nel 2014.

Adventure boats. Arriva una nuova “flagship” per Axopar?

Axopar ha creato una vera e propria nuova categoria di imbarcazioni, le Adventure Boats: uniscono la tradizione nordica nel fare barche veloci e robuste a contenuti stilistici e funzionali che le fanno apprezzare in tutto il mondo.

Viitala ci racconta i segreti di questo successo, sia dal punto di vista del prodotto che della fiolosofia di comunicazione e, soprattutto, anticipa interessanti novità in arrivo.

Guarda qui l’intervista a Jan-Erik Viitala:

Viitala ci racconta i segreti di questo successo, sia dal punto di vista del prodotto che della filosofia di comunicazione e, soprattutto, anticipa interessanti novità in arrivo.


Potrebbe interessarti:

Queste sono le 13 barche imperdibili nel 2024 da 10 a 30 metri

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Barche usate tutti i gusti

BARCHE USATE Vendono tre barche da 6 a 16 metri

La metà di febbraio è stata superata, le giornate si allungano ed è quasi tempo di svegliare dal letargo la barca. Insomma, la bella stagione si avvicina e noi non vediamo l’ora di mollare gli ormeggi. Intanto vi mostriamo tre

OMAYA 50

Omaya 50: il catamarano (15 m) più largo della categoria

OMAYA 50 è il nuovo catamarano del cantiere bulgaro OMAYA Yachts, parte di Elica Group, realtà industriale affermata che può vantare decenni di esperienza e una componente tecnica di primo piano, potendo contare su macchinari di altissimo livello. OMAYA 50