“Così ho reinventato le barche a motore con Axopar”. Parla Jan-Erik Viitala

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Abbiamo incontrato Jan-Erik Viitala, co-founder e “front-man” di Axopar. Il cantiere finlandese compie 10 anni e si festeggia con il suo nuovo Axopar 29, reinterpretazione contemporanea del primo modello realizzato nel 2014.

Adventure boats. Arriva una nuova “flagship” per Axopar?

Axopar ha creato una vera e propria nuova categoria di imbarcazioni, le Adventure Boats: uniscono la tradizione nordica nel fare barche veloci e robuste a contenuti stilistici e funzionali che le fanno apprezzare in tutto il mondo.

Viitala ci racconta i segreti di questo successo, sia dal punto di vista del prodotto che della fiolosofia di comunicazione e, soprattutto, anticipa interessanti novità in arrivo.

Guarda qui l’intervista a Jan-Erik Viitala:

Viitala ci racconta i segreti di questo successo, sia dal punto di vista del prodotto che della filosofia di comunicazione e, soprattutto, anticipa interessanti novità in arrivo.


Potrebbe interessarti:

Queste sono le 13 barche imperdibili nel 2024 da 10 a 30 metri

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Riva El-Iseo - In nav

Il primo motoscafo elettrico di Riva vola a 40 nodi

Si chiama El-Iseo il primo passo dello storico marchio di motoscafi Riva nel mondo dell’elettrico. Abbiamo dovuto attendere un po’, ma alla fine il risultato sembra un’imbarcazione davvero innovativa e un caso unico nel segmento dell’E-Luxury. L’impegno principale del cantiere, infatti,