L’ammiraglia giramondo di Azimut è il nuovo Magellano 30

Tecnomar for Lamborghini 63
Il Tecnomar for Lamborghini 63 è la superbarca sportiva definitiva
1 Luglio 2020
capodoglio-guardia-costiera
Una rete da pesca illegale rischia di uccidere un capodoglio. Lo salva la Guardia Costiera
1 Luglio 2020
Azimut Magellano 30 Metri

Azimut Magellano 30 Metri

Tutti quelli che vanno per mare, e si spera anche gli altri, conoscono il celebre navigatore ed esploratore portoghese Ferdinando Magellano. Da lui prende il nome, infatti, la linea di navette Azimut per lunghe navigazioni e traversate. Da oggi è in arrivo quella che è già stata definita l’ammiraglia delle ammiraglie, l’Azimut Magellano 30 Metri.

Azimut Magellano 30 Metri, l’ammiraglia di domani

Le barche a motore Magellano sono “navette contemporanee”, imbarcazioni senza tempo, con linee voluminose e con doti marine importanti. Deve ancora debuttare il Magellano 25 metri, ammiraglia attuale della linea, ma il cantiere pensa già alla prossima tappa: il Magellano 30 metri.

L’obiettivo è quello di creare una navetta elegante, caratterizzata da linea classiche rivisitate all’insegna della più sofisticata contemporaneità. Ancora una volta porterà la firma di Ken Freivokh. Il designer è molto apprezzato nel mondo dei grandi yacht più raffinati, sia a vela che a motore.

Azimut Magellano 30, navigare tanto e bene

Oltre all’aspetto esteriore questa barca è stata pensata per le lunghe navigazioni e quindi la carena è stata oggetto di importanti e numerosi studi. Sull’Azimut Magellano 30 è Dual Mode e cioè è in grado di far navigare la barca sia in modalità dislocante con consumi più contenuti e velocità ridotte, ma con maggiore autonomia. Quando necessario può però anche far sentire tutta la sua potenza. E girare il mondo su una barca di questo tipo non si preannuncia affatto male!

www.azimutyachts.com

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI (GRATIS)! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

 

1 Comment

  1. LUCA MACORATTI ha detto:

    Che dire: veramente bello!
    Non sono mai stato un ammiratore dell’estetica delle barche prodotte da Azimut, ma la linea Magellano è stata particolarmente indovinata ed ha restituito alla nautica a motore il concetto di imbarcazione fatta per navigare anziché solo per stupire.
    In questo caso è stato fatto un passo ulteriore; pare stia tornando l’eleganza oltre che la razionalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *