L’ammiraglia giramondo di Azimut è il nuovo Magellano 30

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Azimut Magellano 30 Metri

Tutti quelli che vanno per mare, e si spera anche gli altri, conoscono il celebre navigatore ed esploratore portoghese Ferdinando Magellano. Da lui prende il nome, infatti, la linea di navette Azimut per lunghe navigazioni e traversate. Da oggi è in arrivo quella che è già stata definita l’ammiraglia delle ammiraglie, l’Azimut Magellano 30 Metri.

Azimut Magellano 30 Metri, l’ammiraglia di domani

Le barche a motore Magellano sono “navette contemporanee”, imbarcazioni senza tempo, con linee voluminose e con doti marine importanti. Deve ancora debuttare il Magellano 25 metri, ammiraglia attuale della linea, ma il cantiere pensa già alla prossima tappa: il Magellano 30 metri.

L’obiettivo è quello di creare una navetta elegante, caratterizzata da linea classiche rivisitate all’insegna della più sofisticata contemporaneità. Ancora una volta porterà la firma di Ken Freivokh. Il designer è molto apprezzato nel mondo dei grandi yacht più raffinati, sia a vela che a motore.

Azimut Magellano 30, navigare tanto e bene

Oltre all’aspetto esteriore questa barca è stata pensata per le lunghe navigazioni e quindi la carena è stata oggetto di importanti e numerosi studi. Sull’Azimut Magellano 30 è Dual Mode e cioè è in grado di far navigare la barca sia in modalità dislocante con consumi più contenuti e velocità ridotte, ma con maggiore autonomia. Quando necessario può però anche far sentire tutta la sua potenza. E girare il mondo su una barca di questo tipo non si preannuncia affatto male!

www.azimutyachts.com

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI (GRATIS)! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “L’ammiraglia giramondo di Azimut è il nuovo Magellano 30”

  1. LUCA MACORATTI

    Che dire: veramente bello!
    Non sono mai stato un ammiratore dell’estetica delle barche prodotte da Azimut, ma la linea Magellano è stata particolarmente indovinata ed ha restituito alla nautica a motore il concetto di imbarcazione fatta per navigare anziché solo per stupire.
    In questo caso è stato fatto un passo ulteriore; pare stia tornando l’eleganza oltre che la razionalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Zodiac - X10CC - Render intero

Barca o gommone? Arriva il nuovo Zodiac X10

Si chiama X10 CC la nuova imbarcazione di Zodiac – la più grande che abbia mai costruito – nata dopo diversi anni di ricerca e sviluppo, che cerca di sorpassare il concetto di “barca semirigida” da sempre collegato al nome

Sunseeker Manhattan 55

Sunseeker diventa americana. Accordo col gruppo Lionheart

Il cantiere britannico Sunseeker, celebre per gli yacht di James Bond, ma non solo, si prepara a cambiare proprietario. Sembra che il conglomerato cinese Wanda sia vicino ad un accordo con Lionheart, azienda con sede a Miami. Non sono molti