Verve 47 è il nuovo open atipico di Azimut da 1800 cavalli fuoribordo

Aqua, megayacht all'idrogeno
Bill Gates si compra il superyacht all’idrogeno da 644 milioni di dollari? I designer smentiscono
9 Febbraio 2020
fairline f 33
F-Line 33 è il Fairline più veloce di sempre. E ora ha i fuoribordo
11 Febbraio 2020

Al Miami Yacht Show, in programma dal 13 al 17 febbraio, Azimut Yachts farà debuttare l’Azimut Verve 47, un open atipico con uno stile “americano”, visti i 4 motori fuoribordo da 450 cavalli.

Azimut Verve 47

Il Verve 47 è il nuovo yacht di 14,50 metri del cantiere di Avigliana. Verve 47 è frutto della collaborazione tra Azimut Yachts, Francesco Struglia, responsabile del design, e Michael Peters, che si è dedicato alla carena. La barca ha una motorizzazione che non passa certo inosservata: quattro motori fuoribordo da 450 cavalli l’uno che permettono di raggiungere 50 nodi di velocità massima comandati con un joystick. Le tendenze del mercato di oggi vedono i fuoribordo come una delle motorizzazioni più apprezzate, soprattutto sul mercato americano.

A Miami saranno esposti, per la prima volta in America, anche gli Azimut S8, S6 Sportfly e il 78 Flybridge. Oltre a queste novità, il cantiere ha scelto di esporre anche altri 14 yacht tra i modelli più acclamati. La flotta Azimut al Miami Yacht Show vedrà esposti complessivamente di 18 modelli.

www.azimutyachts.com

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *