BAM Tv – Domani siamo in diretta con Sacs: ecco di cosa parliamo

Rio Marina
Vacanze in barca nell’Arcipelago Toscano: i porti dell’Isola d’Elba
6 Maggio 2020
misure cucina barca
La misura ideale degli interni in una barca da crociera: la cucina
7 Maggio 2020
Sacs Strider 11

Sacs Strider 11

Continuano gli appuntamenti di BAM Tv, le nostre dirette settimanali su Facebook e su Youtube di Barche a Motore. Domani (8 maggio) saremo in diretta alle ore 18.00 per l’episodio “Dietro le quinte con…Sacs!”. Sarà nostro ospite Andrea Loro, direttore commerciale Sacs Marine con tantissima esperienza nel mondo della nautica.

BAM Tv: “Dietro le quinte con…Sacs!”

Saremo in diretta per chiacchierare a 360° sul mondo dei rib, del legame di Sacs con il mondo delle auto (come quella volta che fecero un gommone Lancia), su come nascono i modelli nuovi e su come stanno cambiando i rib (e quindi i diportisti). Il vantaggio della diretta è che potrete fare domande, chiedere informazioni o risolvere eventuali dubbi: vi risponderemo in tempo reale durante la chiacchierata.

Il Palinsesto di BAM Tv

Per chi ancora non lo sapesse Barche a Motore ha un palinsesto fisso di appuntamenti durante la settimana. Nella nostra newsletter (iscriviti qui per riceverla) avrai direttamente sulla tua mail il palinsesto della settimana con tutti gli ospiti e gli appuntamenti. Ecco il palinsesto fisso:

  • TOP NEWS: lunedì ore 18.00 – INSTAGRAM – Ogni lunedì i giornalisti della redazione di Barche a Motore sono su Instagram per parlare delle migliori news della settimana, rispondere alle vostre domande e raccontarvi le più belle/ interessanti storie legate all’attualità (ma non solo!)

 

  • TRUCCHI DI BORDO: martedì ore 18.00FACEBOOK/ YOUTUBE  i segreti delle barche a motore spiegati dai nostri esperti

 

  • DIETRO LE QUINTE CON… – Venerdì ore 18.00 – FACEBOOK/ YOUTUBE: “Dietro le quinte con…” è l’appuntamento con i personaggi chiave nel mondo della nautica: cantieri, manager, ecc..

A questi appuntamenti fissi se ne possono aggiungere anche altri, che verranno comunicati durante la settimana nella nostra newsletter e sulle nostre pagine!

AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti di Barche a Motore, insieme con Giornale della VELA Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 29,90 euro!

Sostienici anche su Giornale della VELA Top Yacht Design!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *