BAM Tv: questa settimana siamo in diretta con Suzuki e Pardo Yachts

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Pardo-38
Il Pardo 38 in rada

Ci sono tanti motivi per seguirci su Instagram (@barcheamotore) e Facebook (Barche a Motore): tra questi una serie di interviste in diretta a tu per tu con la nostra redazione, con gli esperti e i grandi personaggi della nautica. Saprete come va il mercato delle barche da chi le costruisce, le tendenze e le ultime novità in tema di prodotti per la barca e accessori.

E potrete fare tutte le domande che vorrete in tempo reale.

IL PALINSESTO INSTAGRAM/ FACEBOOK DELLA SETTIMANA

Ecco cosa prevede il “menù” di questa settimana settimana (11 maggio – 15 maggio)

– Lunedì 11 maggio, ore 18. INSTAGRAM  –Top News of the Week.  Assieme ai nostri giornalisti commentiamo le news più in degli ultimi giorni. Domani avremo in diretta il direttore Matteo Zaccagnino con Gregorio Ferrari, responsabile web, con cui parleremo delle news più calde della settimana e del nuovo numero di Barche a Motore che da domani sarà in edicola.

–  Martedì 12 maggio, ore 18. (FACEBOOK) “Dietro le quinte con…Suzuki Marine Italia” – Domani avremo in diretta con noi Paolo Ilariuzzi, direttore commerciale di Suzuki Italia Marine. Ecco di cosa parleremo 🤔👇

– Un panoramica su “a che punto siamo” in Italia e sul diporto: che prospettive ci sono?

– Suzuki ha lanciato diverse iniziative per dare respiro creando promozioni l’acquisto di un fuoribordo: come sono state accolte?

– il mercato dei fuoribordo prima del lockdown era molto attivo: le ragioni del successo e a che livello si era prima dell’attuale situazione

– Un po’ di riflessioni sul futuro: cosa si può fare per aiutare il diporto e i diportisti a ripartire?

– Venerdì 15 maggio, ore 18. (FACEBOOK) “In diretta con…Pardo Yachts” – Giovedì alle 18.00 avremo in diretta con noi Fabio Planamente, amministratore delegato di Cantiere del Pardo che con cui chiacchiereremo a 360° di barche a motore, del diporto in Italia e nel mondo e quali potrebbero gli scenari per il futuro.

AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti di Barche a Motore, insieme con Giornale della VELA Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 29,90 euro!

Sostienici anche su Giornale della VELA Top Yacht Design!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Galeon 435 GTO

Galeon 435 GT: un cruiser veloce moderno in 12 metri

Tra le cinque barche al debutto al Miami Boat Show 2024 abbiamo menzionato modelli eterogenei per dimensioni e forma. Tra questa quella più “appariscente” a prescindere dalla lunghezza effettiva era probabilmente il nuovo Galeon 435 GT, 12 metri. Vediamo perché.

Torna su