Consigli per gli acquisti, dalla Boatique arriva quello che ti serve a bordo

Ormeggiare senza fatica (e senza scivolare)? Si può!
5 Agosto 2021
Walkaround con tanto spazio in soli 12 metri, che barca è?
8 Agosto 2021

 

 

La Boatique è lo store digitale della Milano Yachting Week dove trovate tutto per la nautica, dall’attrezzatura tecnica alle stoviglie, passando per stand up paddle, canoe, occhiali da sole e tanto altro. Abbiamo raccolto qualche esempio dei prodotti che potete trovare con un semplice click, ma visitando direttamente la Boatique potrete trovare una marea di altri prodotti per tutti i gusti.

ENTRA NELLO STORE DELLA MILANO YACHTING WEEK

Il fuoribordo elettrico geniale & un aiuto per nuotare in profondità

Un motore elettrico tanto semplice quanto efficace: un parallelepipedo bianco con due bottoni, uno per la marcia avanti e uno per la marcia indietro. Si chiama Remigo, pesa poco più di 13 kg e garantisce un’autonomia, a tre nodi di velocità, di circa 14 miglia, per tender o day cruiser. Arriva da Plastimo, invece, la passerella gonfiabile per la barca che diventa un SUP, semplicemente la sgonfiate e la buttate in acqua, e il gioco è presto fatto. Anche se non la usate come Stand Up Paddle, è una soluzione per chi cerca una passerella leggera e poco ingombrante, utile anche per chi la usa molto raramente. È di Jobe invece il sea scooter Infinity, uno scooter subacqueo alimentato da due batterie con autonomia di 40 minuti, vi attaccate e lui vi accompagna in profondità fino a 30 metri alla velocità di 5 km/h. Sono tre semplici esempi scelti tra i tantissimi prodotti che potete trovare nella Boatique, lo store digitale del mercato della nautica dove trovi davvero di tutto a prezzi competitivi e scontati.

Se ti registri ottieni uno sconto speciale sui prodotti della Boatique

Visitando lo store della Milano Yachting Week Store e registrandoti, potrai avere accesso a sconti speciali. Dal 10% al 40% di sconto su tutti gli articoli, e le spese di trasporto sono gratuite sopra i 180 euro. Clicca qui per visitare la boatique!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *