Viene costruita dal cantiere olandese Linssen Yachts ed è la barca pensata per navigare tra i canali del Nord Europa ed apprezzare la “navigazione lenta”. Il 450 AC Variotop è una barca unica nel suo genere tra quelle che trovate esposte alla Milano Yachting Week, se siete curiosi correte a visitarla cliccando qui sotto.
VISITA IL LINSSEN 450 AC VARIOTOP
Caratteristiche uniche, design nordico
Se siete amanti dei paesi nordici, questa barca vi ricorderà molto le house boat che si trovano spesso nei grandi fiumi e nei canali delle città europee. Si tratta di una barca che non arriva ai 14 metri di lunghezza, ha un. baglio massimo di oltre 4 metri e mezzo e un pescaggio che supera di poco il metro. Queste caratteristiche sono uniche all’interno del porticciolo delle barche a motore della Milano Yachting Week. Molto stabile, questa barca costruita in alluminio si comporta egregiamente anche in mare aperto. È però l’imbarcazione ideale per avventure uniche attraverso l’Europa, come la traversata da nord a sud passando tra chiuse e canali della Francia. Una barca sicuramente peculiare, che potrebbe interessare molti potenziali armatori.
Dove puoi trovare questa barca? Alla Milano Yachting Week!
Il 450 AC Variotop di Linssen Yachts lo potete trovare nello stand di Sailpassion alla Milano Yachting Week. Questo marchio italiano è uno storico importatore di cantieri del Nord Europa, infatti cliccando qui troverete esposte barche di altri cantieri nordici come Nordkapp, Nord Star e Parker Poland. Puoi contattare direttamente Sailpassion con una mail riempiendo il forma che trovi cliccando qui.