Con questa barca puoi attraversare l’Europa attraverso chiuse e canali

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Viene costruita dal cantiere olandese Linssen Yachts ed è la barca pensata per navigare tra i canali del Nord Europa ed apprezzare la “navigazione lenta”. Il 450 AC Variotop è una barca unica nel suo genere tra quelle che trovate esposte alla Milano Yachting Week, se siete curiosi correte a visitarla cliccando qui sotto.

VISITA IL LINSSEN 450 AC VARIOTOP

Caratteristiche uniche, design nordico

Se siete amanti dei paesi nordici, questa barca vi ricorderà molto le house boat che si trovano spesso nei grandi fiumi e nei canali delle città europee. Si tratta di una barca che non arriva ai 14 metri di lunghezza, ha un. baglio massimo di oltre 4 metri e mezzo e un pescaggio che supera di poco il metro. Queste caratteristiche sono uniche all’interno del porticciolo delle barche a motore della Milano Yachting Week. Molto stabile, questa barca costruita in alluminio si comporta egregiamente anche in mare aperto. È però l’imbarcazione ideale per avventure uniche attraverso l’Europa, come la traversata da nord a sud passando tra chiuse e canali della Francia. Una barca sicuramente peculiare, che potrebbe interessare molti potenziali armatori.

Dove puoi trovare questa barca? Alla Milano Yachting Week!

Il 450 AC Variotop di Linssen Yachts lo potete trovare nello stand di Sailpassion alla Milano Yachting Week. Questo marchio italiano è uno storico importatore di cantieri del Nord Europa, infatti cliccando qui troverete esposte barche di altri cantieri nordici come Nordkapp, Nord Star e Parker Poland. Puoi contattare direttamente Sailpassion con una mail riempiendo il forma che trovi cliccando qui.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Le barche da vedere al Salone Nautico di Venezia 2024

Torna il Salone Nautico di Venezia (29 maggio – 2 giugno) presso lo storico Arsenale. Oltre 240 imbarcazioni in acqua, trenta nuovi cantieri e ben 15 première mondiali. Non mancheranno i grandi nomi della nautica, tra cui i “big” del