La barca total green? Non solo esiste, ma la compri online con un click!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Siamo ormai abituati ad acquistare con un click molte cose. Abbigliamento, accessori, cibo e bevande, persino la spesa e piccoli oggetti per la casa. Ma avevate mai pensato alla possibilità di comprare online una barca? Oggi si può fare, e le barche acquistabili sono uniche nel loro genere, pensate che c’è addirittura quella trasparente o quella ecologica!

QUI TROVI TUTTI I MODELLI PRODOTTI DA VERGA-PLAST

La barca trasparente: 2,20 o 2,50 metri?

La piccola barchina trasparente prodotta da VERGA-Plast è una vera chicca. Si chiama 220T ed è pensata per essere utilizzata come un vero e proprio tender. Costruita in policarbonato, che garantisce una resistenza estrema agli urti e all’usura, è equipaggiata con scalmi e remi, ma volendo si può montare un motore fuoribordo elettrico già in fase d’acquisto. Le due chiglie laterali offrono stabilità e comfort anche per piccole navigazioni alla scoperta della fauna marina, sempre a emissioni zero! Per chi cerca dello spazio in più c’è anche la “sorella” Coral View 250. Questo modello ha la stessa vista panoramica “total transparent” del 220T ma guadagna circa 30 centimetri in lunghezza e 7 in larghezza, mantenendo la possibilità di installare il fuoribordo elettrico.

La piccola ed ecologica all’interno della gamma

Coral Life 250 è una barca in tutto e per tutto identica al modello Coral View 250, ma prodotta con un diverso materiale e non più trasparente al 100%, bensì ecologica al 100%. Infatti questa barca è la prima imbarcazione termoformata in plastica riciclata e 100% riciclabile, con un ciclo di vita pienamente ottimizzato. Anche qui troviamo scalmi e remi già a bordo, così come la possibilità di installare il motore fuoribordo per una propulsione elettrica.

Vuoi acquistarle? Puoi farlo online!

Se sei interessato alle barche di VERGA-Plast ti basta cliccare qui e visitare lo stand del produttore alla Milano Yachting Week. Puoi inviare una mail direttamente a loro in maniera semplicissima: ti basta riempire il form che trovi qui!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Le barche da vedere al Salone Nautico di Venezia 2024

Torna il Salone Nautico di Venezia (29 maggio – 2 giugno) presso lo storico Arsenale. Oltre 240 imbarcazioni in acqua, trenta nuovi cantieri e ben 15 première mondiali. Non mancheranno i grandi nomi della nautica, tra cui i “big” del