Ecco la prima barca fatta di plastica riciclata e 100% riciclabile

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

È nata la prima barca termoformata realizzata totalmente in plastica riciclata e 100% riciclabile! Si chiama Coral Life 250, la produce Verga-Plast, la trovate alla Milano Yachting Week e la potete acquistare con un click come se fosse una t-shirt.

VISITA LO STAND DI VERGA-PLAST ALLA MILANO YACHTING WEEK CLICCANDO QUI

Piccola, sostenibile, a portata di click

Coral Life 250 è un tender completo di scalmi, coppia di remi e sedili che può ospitare a bordo fino a due persone. Oltre alla propulsione a remi, questa barca è ottimizzata per essere compatibile con un motore elettrico. Di fatto, navigando con una barca fatta di pasta riciclata e riciclabile e utilizzando un motore elettrico potrete navigare in maniera 100% green. Questo tender è adatto per entrare in tutte le riserve e i parchi naturali, o le aree protette, proprio perché non utilizza un motore termico. Acquistarla è davvero semplice, basta collegarsi allo store di Verga-Plast, primo negozio online realizzato da un cantiere nautico italiano, e scegliere dove volete riceverla. Considerando che questa barca è nata per sottolineare l’impegno di Verga-Plast nel rispetto dell’ambiente e delle persone, nello store di Verga-Plast sarà possibile fare uno step ulteriore ed effettuare una donazione a sostegno della onlus Sea Shepherd Italia.

Se ti piace questa barca, qui puoi contattare il cantiere

Trovi Coral Life 250 esposta nello stand di Verga-Plast alla Milano Yachting Week, ti basta un click qui per scoprirla nel dettaglio e contattare direttamente il cantiere per richiedere informazioni!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche