Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Indecisi tra andare in campeggio con la roulotte e uscire in barca? Da oggi non dovrete più scegliere solo una delle opzioni. Questa possibilità è realtà grazie ai turchi di Sealvans, ed è una soluzione innovativa e versatile mai vista prima: la barca-roulotte. Un’idea che unisce la libertà del campeggio alla passione per il mare, offrendo un’esperienza di viaggio unica.
Com’è fatta la barca-roulotte
Seal 7.50 – In strada
I due modelli Sealvans si distinguono per la loro doppia natura da mezzi anfibi: da un lato, sono delle confortevoli roulotte omologate per la circolazione su strada, complete di tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole. Dall’altro, si trasformano in agili imbarcazioni, pronte a solcare le acque di laghi, fiumi e mari. Entrambi i modelli sono motorizzati con un motore fuoribordo (disponibile anche in versione elettrica) e tra gli optional sono presenti i sistemi di condizionamento/riscaldamento, la TV e altre migliorie principalmente estetiche. Gli interni sono curati, con arredi funzionali e confortevoli: cucina, bagno e zona notte sono perfettamente integrati nello spazio disponibile.
Seal 4.20
Seals 4.20 – Esterni
Il modello Seal 4.20 (come i metri di lunghezza, mentre sono esattamente la metà, 2.10, quelli di larghezza) è il più piccolo e pesa 710 kg, è ideale per coppie. L’altezza interna è di 1.98 metri e a bordo c’è tutto: wc, cucina e dinette trasformabile in letto matrimoniale. E ovviamente postazione di comando con timoneria!
Seal 7.50
Seal 7.50 – Interni
La “sorella” più grande si chiama Seal 7.50 (anche qui la fantasia aiuta a scoprire i metri di lunghezza, 2.50 sono quelli della larghezza) e pesa circa 2.500 kg. Qui c’è davvero tanto spazio in più, con la possibilità di ricavare, oltre al letto doppio, anche un terzo letto singolo, e tanto tavolini telescopici a scomparsa. Perfetta anche per piccola famiglie!
I mezzi di Sealvans rappresentano una grande novità nel mondo della “vita all’aria aperta”. Questa soluzione innovativa apre nuove prospettive per gli appassionati di nautica e campeggio, offrendo la possibilità di esplorare il mondo sia via mare che via terra. Chissà se prenderanno piede anche in Europa!
Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.
L’evoluzione dei motor yacht con la nascita di Veya by Couach e con il Veya 53 Da Fountaine Pajot Motor Yacht a Veya Per molti anni, Fountaine Pajot è stato un nome di spicco nel panorama dei catamarani, sia a
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Besenzoni è l’eccellenza italiana dietro alle sedute che trovate sulle barche di tutto il mondo. Besenzoni SpA è un’azienda italiana fondata a Sarnico, in provincia di Bergamo, nel 1967 da Giovanni Besenzoni. Sono gli anni in cui i cantieri decidono
Sirena Yachts, marchio del cantiere turco Sirena Marine, si prepara a varare il primo scafo del suo nuovo modello: Sirena 60. Questo nuovo yacht rappresenta un aggiornamento, soprattutto nel comparto del design degli interni, del precedente modello di successo Sirena
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.