Barche, ecco gli 8 modelli top da 15 a 16 metri nel 2019

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Continua la nostra rassegna TOP 2019 sul meglio delle barche a motore presentante o aggiornate durante l’anno. Ecco il meglio delle barche a motore da 15 a 16 metri.

Barche, ecco il meglio da 15 a 16 metri

OKEAN 50X – 15,12 m
Se pensate che un explorer debba essere di grandi dimensioni vi sbagliate, ecco il 50X di Okean. Lungo 15 metri nasce in Brasile ed è disegnato dall’italiano Paolo Ferragni.
www.okeanyachts.com

Okean 50X
Okean 50X

PRIVILÉGE Euphorie 5 – 15,24 m
Motorizzato con due propulsori da 110 cavalli è pensato per trascorrere in comodità e relax lunghe navigazioni. Massima privacy per l’armatore con la cabina centrale con vista mare.
www.yachts.groupwww.marinaservice.eu

PALM BEACH GT 50 Open – 15,24 m
Debutto europeo per questo open di 50 piedi. Bello è aggressivo, risveglia la voglia di spingere la manetta per portarlo a oltre 40 nodi. Costruito in maniera maniacale è stato ottimizzato per ridurne sensibilmente il peso.
www.palmbeachmotoryachts.com

GT50 Open di Palm Beach
GT50 Open di Palm Beach

MAXI DOLPHIN MD series – 15,42 m
Uno dei cantieri più prestigiosi presenta la gamma full e semi custom della serie MD. Il motoscafo puro per eccellenza. Grande classe.
www.maxidolphin.it

Maxi Dolphin 51 barche a motore

PRINCESS YACHTS F50 – 15,55 m
Si completa la rivisitazione della gamma di Fly bridge del cantiere inglese. Costruito con tecnica a infusione risulta leggero e rigido per un maggior confort di navigazione.

www.princessyachts.com – www.princessitalia.it

CAYMAN F520 – 15,68 m
Torna il marchio Cayman con un 52 piedi dotato di Fly bridge. Disegnato da Ferragni Progetti è un super cruiser made in italy.
www.cayman-international.com

BENETEAU Monte Carlo 52 – 16,25 m

È il modello della nuova generazione dei gloriosi cruiser del cantiere francese. Ancora più spazio e tanto design “made in Italy” in questo 16 metri caratterizzato dalle ampie finestrature e dallo sfruttamento massimo del baglio per avere delle cabine di grandi dimensioni.
www.beneteau.com

Beneteau Monte Carlo 52
Beneteau Monte Carlo 52

SILENT YACHT Silent 55 – 16,70 m

Innovativo grazie a una propulsione completamente elettrica e una generazione di corrente a pannelli solari. Ma è anche comodo.
www.silent-yachts.com

Silent Yachts Silent 55
Silent Yachts Silent 55

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Jostyck Mercury - Compatibile con la gamma Verado

Il joystick ora è anche per barche con un solo fuoribordo

Mercury Marine ha presentato un nuovo sistema di manovra con joystick per controllare i motori fuoribordo della serie Verado. Il sistema è stato progettato appositamente per le imbarcazioni monomotore che montano un fuoribordo Mercury della serie Verado e permette di

Torna su