4 barche da sogno sopra i 15 metri da vedere a Düsseldorf 2025

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Dopo aver visto i natanti e le imbarcazioni fra i 10 e 15 metri più attese del 2025, è il momento di chiudere il cerchio sognando con gli yacht più grandi che vedremo, da oggi, al Boot Düsseldorf 2025. Ecco qui una selezione di 5 scafi che, più che barche, sono vere e proprie ville sul mare.

Cranchi Sessantadue 62 Fly – 20.23 m

Nella stessa direzione va anche questo Sessantadue 62, che riprende lo stile delle sorelle maggiori, essendo progettato sempre da Christian Grande, ma guadagna la sua personalità con una prua dritta, unicum nella gamma flybridge di Cranchi. Leggi qui l’articolo completo.

Cranchi Sessantadue 62 Fly
Cranchi Sessantadue 62 Fly

Solaris Power 70 Long Range – 21.24 m

Ammiraglia del cantiere Solaris Power, mantiene le linee morbide tipiche del design che abbiamo imparato a conoscere sulle barche Solaris, qui al servizio di uno scafo di grandi dimensioni (oltre 20 m) che, come suggerisce il nome stesso, mira a diventare punto di riferimento fra le imbarcazioni di lusso e confort adatte alle lunghe crociere. Leggi qui l’articolo completo.

Solaris Power 70 Long Range
Solaris Power 70 Long Range

Pardo GT75 – 22.86 m

Un’altra ammiraglia, questa volta della gamma GT di Pardo Yachts, GT75 è una barca che incarna appieno lo stile del cantiere, dalle linee semplici e allungate, alle finestrature a parallelogramma, tipiche di tutti i loro modelli. Leggi qui l’articolo completo.

Pardo GT75
Pardo GT75

Sanlorenzo SP92 – 27.95 m

Se le altre erano ville, questo SP92 è più che altro un palazzo sul mare. Quasi 28 metri fuori tutto, per uno scafo al limite della classificazione da nave da diporto, la gamma SP si è immediatamente imposta come rivoluzionaria nel mercato. Gli interni ridefiniscono il concetto di barca con un open space che va oltre i limiti orizzontali e si estende anche verticalmente, per una resa dello spazio totalmente nuova.

Sanlorenzo SP92
Sanlorenzo SP92

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

2022. Sergio Davì e la Palermo-Los Angeles Coast to Coast

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

Spirit Yachts P50 Coupè

Spirit Yachts P50 (15 m): il nuovo yacht per veri gentleman

Una barca per chi, anche senza un mega-yacht, vuole prendersi il centro della scena all’arrivo in rada. E non con motori esagerati o livree appariscenti, ma col fascino discreto dell’eleganza classica. Spirit Yachts presenta il nuovo modello P50 in due

Mandaci la tua foto, entra nella storia con noi

Mandaci le tue foto di mare ed entra nella storia con noi!Le tue immagini saranno subito protagoniste sul nostro “bachecone”.