Da oggi comandi il drone dal display della tua barca: ecco le potenzialità

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Drone barche a motoreNell’era del video e del digitale il mondo delle barche a motore non è rimasto indietro e neppure quello dei produttori di accessori. Carlo Baj, country manager di Raymarine, ci racconta le innovazioni della gamma di display Axiom. Su schermi da 16,19, 22, 24 pollici Raymarine sta sviluppando costantemente il suo software LightHouse. Questo programma, nato con Axiom, si è costantemente sviluppato negli anni proponendo a chi possiede uno di questi display una nuova release gratuita ogni 3 mesi.

Barche a motore e droni: ecco tutte le potenzialità

Vuoi controllare una rada? Vedere le zone più pescose? Integrando il drone con il display Axiom è possibile vedere il drone dal display e sulla cartografia in modo da capire dove si trova precisamente rispetto all’imbarcazione. In secondo luogo, comandando il drone dal display ho la possibilità di far volare il drone lontano dalla barca, osservando con occhio aereo le zone dove vola il drone (utilissimo per la pesca) oppure impostare il drone in moto tale che segua la barca fino a 35 nodi, osservando la telecamera 4k.

 

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Milton ha colpito la Florida: scopriamo l’uragano

Partiamo dalla sua definizione: l’uragano è un violento ciclone tropicale, con venti pari o superiori a 120 km/h, accompagnato da intense precipitazioni e in genere localizzato nell’Atlantico settentrionale, nel golfo del Messico o nel mar dei Caraibi. Sui libri delle