Barche a Motore N.23 è disponibile in edicola e digitale

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Barche a motore 23
Barche a motore 23

Barche a Motore N.23 da oggi è in edicola e in digitale. Nel periodo in cui le belle crociere estive nel Mediterraneo sono un dolce ricordo, ci pensiamo noi a riportarti a casa tutto il bello delle barche a motore e dell’estate di cui hai bisogno. La transizione elettrica, il meglio degli accessori lanciati  e un’intervista esclusiva al direttore generale di Mercury Racing, Stuart Halley e poi le nostre prove a bordo di cinque dei modelli più interessanti del 2021.

Barche a Motore N.23

Tra modelli appena lanciati e imbarcazioni che toccheranno l’acqua nel 2022, abbiamo raccolto le novità più interessanti sul mercato da pagina 17 a 41.


Intervista a Stuart Halley, direttore generale di Mercury Racing

Mercury Racing scende in acqua al fianco della E1Series e il suo ingresso sulla scena getta le basi per un futuro elettrizzante nel mondo delle motorizzazioni marine. Abbiamo intervistato Stuart Halley, direttore generale di Mercury Racing.


Beneteau Grand Trawler 62

Bastano 18 metri per avere un cruiser di lusso completo? Guardando il nuovo Grand Trawler 62 sembra proprio di sì. Su questo nuovo yacht a motore non vi mancherà mai lo spazio, sia fuori, sia dentro. A differenza dei classici trawler, però, qui non ci troviamo di fronte a interni spartani, vivibili certo, ma molto semplici.


Marlin 40′

Crescono le dimensioni, non cambia il DNA. Il nuovo Marlin 40’ unisce prestazioni al top con una coperta walkaround perfetta per l’estate. Con questo modello Marlin ha confermato la direzione già presa con i modelli 24 SR e X, cioè un occhio più attento alle soluzioni di design.


Heritage 40 Cabin

La gamma Heritage di Reale torna protagonista con una nuova versione che esalta il concetto di comfort e velocità. La prima unità della gamma ha toccato l’acqua nel 2020 e non è passata inosservata, al punto che a oggi il portafoglio ordini del cantiere annovera già numerose commesse.

bam 23 reale yachts


La vera storia di Toy Marine

Il fascino intramontabile delle lobster boat abbinato a un design senza tempo. Ecco i segreti di una formula vincente. Era il 2002 e ancora oggi, a distanza di quasi 20 anni, Toy Marine continua a conquistare l’attenzione e il cuore di una clientela alla ricerca di qualcosa di unico nel quale potersi riconoscere. Le ragioni di questo successo? Si possono spiegare in tanti modi.

Bam 23 Toy Marine
Bam 23 Toy Marine

SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DI BARCHE A MOTORE

Interviste, prove di barche, webinar. Tutto il mondo delle barche a motore, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

2 commenti su “Barche a Motore N.23 è disponibile in edicola e digitale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barche usate natante cabinato

BARCHE USATE Vendono 4 natanti cabinati (fino a 8.9 m)

Barche per brevi crociere, l’ideale per chi passa da un piccolo open a qualcosa che gli permetta di dormire anche a bordo. Sono i natanti cabinati, scafi che nascono per unire il comfort della giornata sull’acqua ai piaceri del finesettimana

Questo è lo yacht dello sceicco che puoi avere anche tu

Lo sceicco Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum ha recentemente acquistato un Saxdor 400 GTO (12.4 metri), una barca del cantiere finlandese che si distingue per i suoi prezzi competitivi. Questo modello, più accessibile rispetto alla media di mercato,