La rivista Barche a Motore N.29 è in edicola e in digitale

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Barche a Motore N.29 è in edicola ed in digitale. È un numero che spazia dalle ultime novità ai reportage, interviste esclusive e storie per cui la redazione si è mossa (virtualmente e fisicamente) dagli Stati Uniti alla Norvegia, passando per l’Italia. Scopri il meglio del nuovo numero!


REGALO LAST-MINUTE? 🎅🎁

Se cerchi un regalo per chi ama le barche, l’abbonamento annuale a Barche a Motore è il regalo perfetto. E oggi ti costa solo 39 € all’anno invece di 74 € con cui il destinatario avrà accesso sia al cartaceo che al digitale.


Barche a Motore N.28


Le barche a motore provate:

    • Cayman 45 Cruiser
    • De Antonio D36
    • Patrone P100
    • Fairline Phantom 65

I servizi

  • Project: Bluegame tra foil e idrogeno
  • Company Profile: Boston Whaler, Truly American
  • Reportage: Evoy, nella terra delle elettriche
  • Dossier: Catamarani, l’altra crociera

Barche a Motore N.28 – Anteprima


Project: Bluegame

Vincere la Coppa America e rivoluzionare la nautica. NYYC American Magic e Bluegame: un binomio hi-tech per entrare nella storia. Da pagina 70

Bluegame-american-magic


Company Profile: Boston Whaler, Truly American

Simbolo di una nazione, di un modo di andare per mare e di una passione che ha origini profonde. La vera storia, fino ad oggi, delle barche più “pop” degli USA: i Boston Whaler. Da pagina 76.

Boston-whaler
Boston Whaler

TEST – Ranieri Cayman 45.0 Cruiser

Il cantiere di Soverato consolida la sua posizione nel mercato dei grandi gommoni con un 14 metri sprint da quasi 60 nodi e un comfort da yacht di lusso. Da pagina 86.

Ranieri Cayman 45 Cruiser
Ranieri Cayman 45 Cruiser

TEST – Patrone 100

Per il centenario del cantiere, Patrone presenta un modello dal fascino evocativo, un’omaggio alla dolce vita e alla cantieristica italiana. Lo abbiamo testato per voi. Da pagina 92.

Patrone P100
Patrone P100

TEST – Fairline Phantom 65

Una nuova gamma. Un nuovo segmento di mercato. E la volontà di stupire con le performance di un open abbinate al comfort di un flybridge. Al debutto, l’ultima nata del cantiere inglese, ha già lasciato il segno. Da pagina 98.

Fairline Phantom 65
Fairline Phantom 65

TEST – De Antonio D36 Cruiser

De Antonio Yachts fa tesoro dei suoi modelli “top” e condensa in 11 metri performance da sportiva vera e vivibilità da cruiser. La nostra prova da pagina 104.

De Antonio D36
De Antonio D36

Reportage – Nella terra delle elettriche

Tre giorni tra Oslo e Florø, in Norvegia, dove l’elettrico sta diventando la normalità. E da noi in Mediterraneo? Da pagina 110

Evoy
Evoy

Dossier – Catamarani 

Il catamarano a motore è una svolta nel mondo delle crociere. Ce ne sono di tutte le dimensioni, ormai, dai piccoli daycruiser ai superyacht. La fascia media, dai 40 ai 70 piedi è ideale per muoversi sul mare senza rinunciare praticamente a nessun comfort, ma anche avventurarsi in navigazioni più lunghe in sicurezza. È questa la doppia natura del cat e all’interno del dossier andiamo a vedere le novità più interessanti di quest’anno e, in anteprima, un modello che debutterà nel 2023 in modo ufficiale. Da pagina 118


Abbonamento Barche a Motore: il regalo perfetto

Il nuovo abbonamento “Cartaceo + Digitale” a Barche a Motore ti permette, in una sola mossa, di ricevere a casa tutti i numeri annuali cartacei di Barche a Motore e di sfogliarli, dove e come vuoi, su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

REGALA SUBITO L’ABBONAMENTO!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Come si manovra correttamente una barca con una sola elica

Le manovre in porto devono essere sempre eseguite a motore e a basso numero di giri, a meno di emergenze tipo motore in panne o cima nell’elica (a questo proposito ricordo che tutti gli incidenti vanno tempestivamente comunicati in Capitaneria