La rivista Barche a Motore N.33 è ora in edicola e in digitale

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

barche a motore n33
Barche a Motore N.33

Settembre è un mese speciale per la nautica in Europa. È quello delle novità per il 2024 con cui l’estate si allunga di un mese. In questo numero, Barche a Motore N.33, ci siamo concentrati sulle migliori novità del Cannes Yachting Festival per ciò che riguarda il mercato per poi passare ai test di alcune novità assolute come il Magellano 60 di Azimut, in copertina, il Pirelli 30, il Wellcraft 435 e il De Antonio D50 Coupé. Ne abbiamo approfittato anche per raccontarvi qualcosa “fuori dai radar”, come il caso celebre designer dei superyacht, Espen Oeino, che si è “costruito” un catamarano da crociera fuoribordo. Oppure una storia italiana di successo come quella di Cantiere del Pardo dalle origini a oggi. O ancora l’avventura di Maxi Dolphin nel mondo delle barche a motore.

Guarda qui l’anteprima gratuita


Leggi Barche a Motore, ovunque tu sia, a soli 39 € per 1 anno!

Nasce il nuovo abbonamento all-inclusive “cartaceo + digitale” che ti permette di ricevere a casa Barche a Motore e sfogliarlo su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Abbonamento Barche a Motore (cartaceo e digitale)


Barche a Motore N.33 è in edicola e digitale

Intervista a Espen Oeino

Semplice. Razionale. Dimensioni contenute e un design essenziale. Così è nata Bruttino la barca a bordo della quale il celebre designer norvegese ama navigare.


Luca Botter e Maxi Dolphin

Maxi Dolphin, che trasferisce nei suoi MDPower le esperienze, le tecnologie e l’eleganza che l’hanno reso famoso nel mondo della vela lavora su molte novità. Ce le racconta il suo amministratore delegato.

LUCA BOTTER e Maxi Dolphin
Luca Botter e Maxi Dolphin

Azimut Magellano 60

Stoffa da trawler, fascino italiano. Il nuovo Magellanoè pensato per portarvi ovunque senza farvi mai mancare il comfort, in navigazione e alla fonda.

Azimut Magellano 60
Azimut Magellano 60

De Antonio D50 Coupé

Il weekender con i fuoribordo nascosti. Il primo coupé di De Antonio Yachts è la barca mediterranea per tutte le stagioni.

De Antonio D50 Coupé
De Antonio D50 Coupé

Pirelli 30

Tutto il DNA dei gommoni Pirelli, condensato in un battello compatto con qualità sorprendenti sia in navigazione che in coperta.

PIRELLI 30
PIRELLI 30

Wellcraft 435

La performance al servizio della comodità. La nuova ammiraglia di Wellcraft è fatta per chi ama avere tra le mani barche solide e veloci, anche in crociera.

WELLCRAFT 435
WELLCRAFT 435

50 anni di barche iconiche

Questa è la storia della fortunata avventura del Cantiere del Pardo che compie 50 anni nel mondo della nautica. Nel motore, in soli sette anni, è diventato uno degli attori principali del mercato. E non vuole smettere di crescere.

50 anni di barche iconiche
50 anni di barche iconiche

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barche usate natante cabinato

BARCHE USATE Vendono 4 natanti cabinati (fino a 8.9 m)

Barche per brevi crociere, l’ideale per chi passa da un piccolo open a qualcosa che gli permetta di dormire anche a bordo. Sono i natanti cabinati, scafi che nascono per unire il comfort della giornata sull’acqua ai piaceri del finesettimana

Questo è lo yacht dello sceicco che puoi avere anche tu

Lo sceicco Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum ha recentemente acquistato un Saxdor 400 GTO (12.4 metri), una barca del cantiere finlandese che si distingue per i suoi prezzi competitivi. Questo modello, più accessibile rispetto alla media di mercato,