Barche a Motore da i numeri! Un grazie ai nostri 782.844 lettori online (e non solo)

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Siamo partiti da lontano con Barche a Motore sul web, ormai due anni fa. Quello che paga, però, sono la costanza e la qualità con cui viene portato avanti un progetto. E soprattutto una passione smisurata per la nautica e le barche a motore con cui lavoriamo ogni giorno e che condividiamo con i nostri lettori. Oggi noi del team di Barche a Motore siamo felicissimi di festeggiare con voi che ci seguite il successo sui principali social network Facebook e Instagram: oltre 10.000 follower su ciascuna delle due piattaforme per un totale di oltre 20.000 appassionati sui socialE nel 2020, ad oggi, quasi 800.000 utenti e oltre un milione di sessioni. Numeri online che vanno di pari passo con i lettori e utenti a numero della rivista carta e digitale che sono quasi 57.000! Bene, oggi vogliamo ringraziarvi tutti!

E ora tenetevi forte perché stiamo arrivando più carichi che mai anche su Youtube e ci sarà da divertirsi!

Barche a Motore da i numeri!

I numeri di Barche a Motore nel 2020 sono da record. Dal primo gennaio di quest’anno ad oggi questi sono i principali risultati raggiunti dal magazine.

  • Utenti: 782.844
  • Visualizzazioni di pagina: 1.590.470 
  • Durata della sessione media: 1.04 minuti 
  • Facebook: 10.917 follower
  • Instagram: 10.008 follower
  • Lettori/utenti a numero della rivista carta e digitale: 57.000 

Barche a Motore su Youtube

Con un pubblico digitale così vasto ed eterogeneo, abbiamo deciso di potenziare anche il nostro canale Youtube, per offrire contenuti sempre migliori anche sottoforma di video. Siamo per ora a 453 iscritti con 160.000 visualizzazioni complessive negli ultimi 365 giorni. Ora siamo pronti a moltiplicare questi numeri, con un altro progetto di cui vi sveleremo i primi dettagli a dicembre. Ci sarà un palinesesto con tutta una serie di appuntamenti settimanali pensati per chi ama le barche a motore, come noi.

Gli obiettivi per il futuro

Con dati come questi non si può che essere soddisfatti, ma non certo è il momento di sedersi sugli allori. Per l’anno prossimo puntiamo a superare il milione di utenti e di lettori incrementando anche gli oltre 100.000 utenti che leggono il nostro sito in lingua inglese. E poi l’altro focus sarà il canale online di Youtube per fornire contenuti sempre nuovi e aggiornati, anche in video. Tante novità in arrivo, quindi, per il 2021. Restate connessi!


👇SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DI BARCHE A MOTORE 👇

Interviste, prove di barche, webinar. Tutto il mondo delle barche a motore, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barche usate natante cabinato

BARCHE USATE Vendono 4 natanti cabinati (fino a 8.9 m)

Barche per brevi crociere, l’ideale per chi passa da un piccolo open a qualcosa che gli permetta di dormire anche a bordo. Sono i natanti cabinati, scafi che nascono per unire il comfort della giornata sull’acqua ai piaceri del finesettimana