Princess V50, quel coupé che non ti aspetti

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

"<yoastmark

Le murate, con le finestrature praticamente a tutta lunghezza. caratterizzano la linea “gently-aggressive” del Princess V50.Presentato ufficialmente a gennaio, ora tocca l’acqua e lo fa con forte personalità. Disponibile con numerose opzioni di layout, per esempio a poppa si può scegliere tra un prendisole ExtraLarge con uno spazio aperto verso la zona di pilotaggio oppure con un la seduta a L per  cenare in pozzetto. Il salone centrale è coperto dal tetto apribile praticamente per tutta la lunghezza, e grazie alla finestratura preticamente a 360° la luminosità è garantita, facendo sembrare l’ambiente ancora più ampio.

Princess V50

"<yoastmark

Princess V50: sottocoperta e motorizzazione

Scendendo sotto coperta invece troviamo una seconda lounge con tavolo e cucina, un ambente che separa le due cabine matrimoniali entrambe con bagno con doccia separata. La dinette però può essere trasformata, su richiesta dell’armatore anche in una terza cabina con letti separati. Anche qui, sia le cabine sia la dinette beneficiano della luminosità delle finestrature a murata. 

In navigazione il V50 non nasconde la sua anima. La classe V ha sempre avuto ottime doti marine ma questa generazione è stata rivisitata completamente. È migliorata non solo nel disegno di carena, ma anche nella costruzione, grazie all’uso di nuovi materiali e della laminazione ad infusione. Il risultato è quindi una maggiore leggerezza generale che permette una miglior efficenza dei motori, abbasando anche velocità di la planata e di conseguenza i consumi. La propulsione è affidata a una coppia di Volvo IPS 600 (2x 435mhp) che garantiscono una velocità massima stimata di 30/32 nodi.  A poppa la plancetta elettro idraulica permette di accedere facilmente al garage che oltre ai numerosi giochi d’acqua può ospitare un tender di 3,25 metri. Il V50 nella sua categoria si dimostra quindi una sportiva di lusso, la scelta ideale per le crociere a lungo raggio.

Scheda tecnica Princess V50

  • Loa: 18,49m;
  • B.max: 4.11m;
  • Displ: 17,7t;
  • Engine: 2 x VOLVO IPS 600;
  • Estimated Cruising speed: 30/32 knts.

www.princessitalia.it

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Sessa Marine F60

Sessa F60, arriva un nuovo flybridge per la crociera (17.9 m)

Tra le anteprime mondiali previste per l’ormai vicino Cannes Yachting Festival, in programma dal 10 al 15 settembre, per gli appassionati sarà svelato anche un nuovo Flybridge sportivo di 60 piedi, firmato Sessa Marine. Slanciato nelle linee, lungo 17.93 metri

CE Series 65

Offshore CE 65 (21 m), il giramondo moderno che ti porta ovunque

L’eterna classe di un trawler da crociera è ormai profondamente radicata nell’immaginario della cantieristica americana. È forse però la prima volta che, a dar vita ad una simile creatura, sia una strettissima collaborazione tra un cantiere californiano e un design