Speciale saloni | Le 10 barche imperdibili da 10 a 11 metri

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Eccoci alla quarta puntata dedicata a tutto il meglio dei saloni nautici di Cannes, Genova e Montecarlo. Dopo aver esaminato il top dei 9 metri ora mettiamo al microscopio il meglio da 10 a 11 metri!

1 BERTRAM / The 35 | 10,66 m

Il design di Bertram è inconfondibile e il 35 incarna completamente la filosofia del cantiere americano. Fisherman, fly lobster o semplicemente Bertram.

www.bertram.com

 

2 WELLCRAFT / 352F | 10,6 m

Pensato per le battute di pesca, ma vista la linea elegante e la quantità di accessori disponibili il Wellcraft F352 è una barca veramente allround. Con un serbatoio carburante da 1,423 litri può avere fino a tre fuoribordo da 400cv.

www.wellcraft.com

www.cortelottimarine.it

 

3 BOSTON WHALER / 350 Realm |10,82 m

Il primo degli Express del cantiere americano. Si distingue per la sua maestosità elegante in soli 11 meri. Anche se con pozzetto prodiero si ha la disponibilità di una comoda cabina matrimoniale. E’ previsto con tre motori fuoribordo Mercury
da 250 o 350 cv per una velocitò massima di 45 nodi.

www.bostonwhaler.com

 

4 PRINCESS / R35 | 10,89 m

L’R35 è tra le barche più attese dei saloni. Capostipite della nuova gamma R.del cantiere inglese che con questo modello si affaccia al mercato dei day cruiser e luxury tender. Design spinto alta tecnologia e incredibili prestazioni (2x Volvo Penta V8 da 430 mhp) in soli 10,89mt. La velocità dichiarata è di 45-50 nodi.

www.princessyachts.com

www.princessitalia.it

 

5 APREAMARE / Gozzo | 11 m

Semplicemente Gozzo. Così Apreamare ha rilanciato il concetto delle tipica barche italiane. Una rivisitazione che ha reso possibile spazi esterni versatili e due cabine sotto coperta in solo 11 metri.

www.apreamare.it

6 AXOPAR BRABUS 800 SHADOW | 11,40 m

Nato dalla carena dell’Axopar 37 l’800 Shadow è la versione aggressiva secondo lo stile Brabus.

www.brabusshadow.com

7 ASTONDOA / 377 Coupè | 11,50 m

Lungo 11,50 metri e con la prua rovescia il nuovo 377 coupè entra prepotentemente nella fascia die super tender/luxury day cruiser. Coperta da walk around ha due prendisole, a prua e a poppa. Sottocoperta una generosa cabina matrimoniale.

www.astondoa.com

8 CANTERI ESTENSI / 380 America | 11,58 m

L’America 380 si presenta ufficialmente. Linee d’acqua riprese e rinnovate dal 360 e design di coperta caratterizzato da un T-Top quasi integrato con il parabrezza.

www.cantieriestensi.it

9 TIARA / 38LS | 11,58 m

Con il 38 LS Tiara a voluto unire il concetto di Sport Boat con quello del luxury Day cruiser. Il risultato è ottimo: la consolle con strumenti Garmin è da mega yachts e i tre sedili affiancati sono da supercar. Le prestazioni ovviamente notevoli, grazie anche alla spinta di tre Yamaha F350

www.tiarayachts.com

www.cortelottimarine.it

 

10 RANIERI INTERNATIONAL / Cayman 38.0 Executive | 11,70 m

La versione luxury dell’executive Trofeo e si conquista il titolo di ammiraglia del cantiere italiano. Un maxi rib che pur essendo di 11,70mt rientra tra i natanti. I motori saranno da 2×300 cv fino a un a massimo 1200 cv complessivi.

www.ranieri-international.com

Speciale saloni | Primo episodio: le migliori barche da 4 a 8 metri

Speciale saloni | Le barche migliori da 8 a 9 metri

Speciale saloni | Le 10 barche imperdibili da 9 a 10 metri

Tutte le novità sui saloni di Cannes, Genova e Montecarlo

le trovi sul prossimo numero di Barche a Motore in edicola dal 10 settembre

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Milton ha colpito la Florida: scopriamo l’uragano

Partiamo dalla sua definizione: l’uragano è un violento ciclone tropicale, con venti pari o superiori a 120 km/h, accompagnato da intense precipitazioni e in genere localizzato nell’Atlantico settentrionale, nel golfo del Messico o nel mar dei Caraibi. Sui libri delle