Le migliori 100 barche a motore, scopri tutte novità dei prossimi saloni

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

I Saloni di Cannes e di Genova sono ormai alle porte e per questo vi presentiamo na guida utile a capire cosa offre oggi il mercato, con le classificazioni delle 10 barche migliori per ogni range di lunghezza. Scegliete quella che vi sembra più giusta per voi e poi godetevi le 100 novità 2019 “best boat 2019”, che abbiamo selezionato per voi. La lista si apre con le 10 più piccole dai 3,59 agli 8 metri.

Tutte le novità saranno presenti ai due saloni nautici più importanti dell’anno: a Cannes (Francia) dall 11 al 16 settembre e a Genova (Italia) dal 20 al 25 settembre.

 

1 PIRELLI / J39 | 3,9 m.

Un Jet Tender disponibile anche nella versione per gli armatori Azimut. Lungo 3,90 metri, è particolarmente personalizzabile con una serie di optional interessanti tra cui il volante estraibile e parabrezza abbattibile.

www.tecnorib.it

A jet tender available in a exclusive version designed for Azimut boat owners. 3.90 meters long, she offers many customization possibilities and options, including pop-up steering wheel, telescopic paddle and foldable windscreen.

www.tecnorib.it

 2 BAYLINER / VR4 Bowrider | 5,9 m

Disponibile sia entro che fuoribordo ecco il nuovo VR4 che eredita la carena a V dei bowrider della Bayliner. Lungo 5,90 metri è stato disegnato per sfruttare ogni spazio.

www.lepantomarine.it

Offered in both inboard and outboard version, the new VR4 inherits the V-hull design of Bayliner bowriders. 5.90 meters long, she offers a highly spacious forward section where to fully enjoy the sea.

www.lepantomarine.it

3 CASTOLDI / Jet 21 | 6,4 m

Arriva la quarta generazione del Jet 21 di Castoldi. Rinnovato nel design e soprattuto costruito con materiali compositi e innovativi.

www.castoldijet.it

The fourth generation of the Castoldi Jet 21 has finally come, introducing new design and composite innovative materials

www.castoldijet.it

 

4 REGAL BOATS / 21 OBX | 6,70 m

Un puro Bow Rider
da 6,70m, caratterizzato da un aggressivo rollbar rovescio. Motorizzato con un fuoribordo, la potenza consigliata
è di 200cv.

www.regalboats.com

The Regal 21 OBX is a pure 6.80-meter bow rider with aggressive reverse rollbar and great protection on board. Power comes from one single outboard. Recommended power is 200 hp.

www.regalboats.com

5 QUICKSILVER / 675 Bowrider | 6, 75 m

Alla gamma Bowrider di Quicksilver si aggiunge anche l’annunciato 675. Lungo poco meno di 7 metri può montare un fuoribordo di max 225 cv. www.quicksilver-boats.com

The new 675 joins the Quicksilver’s Bowrider line. Little than 7 meters long, she is fitted with one 225hp outboard.

6 SESSA MARINE / Key Largo 24 | 7,67 m

Novità per la celebre gamma di Sessa Marine con il Key Largo 24, Particolarmente aggressivo e con un nuovo parabrezza, sarà disponibile in versione furoribordo ed entrofuoribordo.

www.sessamarine.com

New entry for the famous Sessa Marine’s range.
The Key Largo 25 features aggressive lines
and a new windscreen. The boat is available in both outboard and inboard-outboard version.

www.sessamarine.com

 

7 DELLA PASQUA / DC Seven | 7,7 m

Il DC Seven è un fisherman prestazionale che all’occorrenza può diventare un day cruiser: il DC Seven è completamente personalizzabile.

www.dellapasquadc.com

The DC Sevene is a performing fisherman. Her hull reflects the experience of the DC models of the shipyard. A fisherman that can turn into a day cruiser, the DC Seven is 100% custom.

www.dellapasquadc.com

8 FOURWINNS / Vista 255 | 7,7 m

In soli 7,70 metri tutta la comodità di un vero cruiser. Ampio prendisole a prua e sotto coperta una dinette trasformabile in grande cuccetta.

www.fourwinns.com

All the comfort of a real cruiser within just 7.70 meters. A wide sun pad in the bow and, below deck, a convertible dinette (that can turn into a large berth).

www.fourwinns.com

9 CRANCHI / E26 | 8 m

Nasce una nuova gamma in casa Cranchi con l‘esclusivo e tanto atteso E26.
Il primo a debuttare sarà nella versione Classic e a breve uscirà anche la versione Rider. Otto metri di lusso ed esclusività made in Italy.

www.cranchi.com

Cranchi launches a new range with the exclusive E26, available in two different versions: Classic and Rider. 8 meters of Italian luxury and style.

www.cranchi.com

10 Liso/ Aquamare | 8 m

LISO / Aquamare Completamente elettrica, Aquamare è un runabout da prima classe. Con batterie standard da 140kWh il cantiere indica una velocità di 51kn.

www.liso-yachts.com

100% electric, Aquamare is a first- class runabout. With standard 140 kWh batteries, she can reach a top speed of 51 knots.

www.liso-yachts.com

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Maserati Tridente, questo è il primo motoscafo della Maserati

Tridente, questo è il nuovo motoscafo secondo Maserati

Maserati si lancia nel mondo delle barche a motore con Maserati Tridente, il primo motoscafo della casa modenese 100% elettrico. Sarà un 10 metri a propulsione elettrica sviluppato in collaborazione con Vita Power. La top speed promessa? 40 nodi e

Riva El-Iseo - In nav

Il primo motoscafo elettrico di Riva vola a 40 nodi

Si chiama El-Iseo il primo passo dello storico marchio di motoscafi Riva nel mondo dell’elettrico. Abbiamo dovuto attendere un po’, ma alla fine il risultato sembra un’imbarcazione davvero innovativa e un caso unico nel segmento dell’E-Luxury. L’impegno principale del cantiere, infatti,