Barche, ecco 5 modelli nuovi da 19 a 20 metri

Cade da una nave e rischia di annegare: lo salva Leonardo Di Caprio
9 Gennaio 2020
Ecco perché il 2020 è l’anno giusto per cambiare fuoribordo
10 Gennaio 2020

Continua la nostra rassegna TOP 2019 sul meglio delle barche a motore presentante o aggiornate durante l’anno. Ecco la top five da 19 fino a 20 metri (e mezzo).

Barche di 19 metri: la top 5

FRANCHINI YACHTS MIA 6.3 – 19,20 m
Finalmente in acqua il primo esemplare del MIA 6.3. attesissimo dal mercato è motoryacht che racchiude il concetto di open e run about. Imponente e da ammirare con linee tese e dettagli di design esterno e interno che ne fanno un oggetto unico.

www.franchiniyachts.com

mia 6.3 franchini yachts

Mia 6.3 Franchini Yachts

OUTREEF 640 Azure – 19,22 m
Debutta a Cannes il trawler del cantiere americano. Stile classico ma tanta tecnologia a bordo e qualità di costruzione ineccepibile.

www.outerreefyachts.com

Outer reef 640 classic trawler

L’Outer Reef 640 classic Azure trawler

GRAND BANKS GB60 – 19.90 m

Stile inconfondibile per il Trawler per eccellenza, costruito in maniera maniacale il GB60 è ideale per chi vuole navigare comodo e a lungo.

www.grandbanks.com

Grand Banks 60

Grand Banks 60

MONTECARLO YACHTS MCY 66 – 20,11 m

Il 66 di Montecarlo Yachts è il più piccolo delle tre importanti novità del cantiere. Insieme debutteranno infatti anche il 70 e il 76, modelli che rinnovano la gamma con design innovativi e tanto spazio sotto coperta.

www.montecarloyachts.it

FAIRLINE Squadron 68 – 20,62 m

Disegnato dall’italiano Alberto Mancini debutta al salone di Cannes il nuovo 21 metri del cantiere inglese. Caratterizzato da una finestratura a murata ha un fly bridge di grandi dimensioni.

www.fairline.comwww.snoyachts.it

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *