Barche da pesca, ecco 8 fisherman dagli open ai cruiser

Beneteau Monte Carlo 52
Beneteau Monte Carlo 52 in arrivo per il Cannes Yachting Festival
15 Maggio 2019
Cap Camarat 9.0 di Jeanneau
La barca a motore dell’anno è il Cap Camarat 9.0 di Jeanneau
16 Maggio 2019

La passione per il mare unita alla voglia di provare emozioni forti che caratterizza chi va in barca a motore è un tratto comune anche – e soprattutto – a chi ama pescare. È proprio nei fisherman che l’adrenalina della sfida si sposa con quella di sfrecciare sull’acqua. Dai fisherman puri alle versioni che strizzano l’occhia alla crociera e l’eleganza, ci sono barche da pesca per tutti i gusti. Protagonista nella maggior parte dei fisherman è una motorizzazione potente che aumenta la versatilità e le possibilità di utilizzo permettendo navigazioni anche più lunghe in tutta sicurezza. La qualità e la quantità di tecnologie a bordo cresce ogni giorno, ma l’essenza di queste barche non cambia mai, rinnovando oggi il mito intramontabile del fisherman.

320 XSF Scout Boats

Un design estremamente performante per lo scafo del 320 XSF di Scout Boats, un center console di quasi 10 metri ideale sia per la pesca ad alto livello che per la crociera. Lo studio delle linee ha permesso di creare una barca ad alte prestazioni e consumi ridotti. la cura per i dettagli ed il comfort si sposa con le peculiarità dei fisherman.

Loa: 7,75m; B.max: 2,45m; Displ: 2360kg; Engine: 1/2 outboards SCOUT 320 XSF

www.scoutboats.com

Scout 320 XSF

Scout 320 XSF

Dellapasqua DC SEVEN

Esordio nel mondo della pesca per il cantiere navale Dellapasqua che rinnova la sua linea con un fisherman puro, il DC Seven. Presentato tra le novità del Salone Nautico di Genova, questo walkaround nasce per assecondare le esigenze di chi pesca ad alto livello, ma anche i semplici diportisti coniugando la sicurezza ed il divertimento in una barca ad alte prestazioni. Sottocoperta è possibile avere uno o due posti letto e un WC. Il DC Seven è 100% customizzabile ed è carrellabile.

Loa: 9,75m; B.max: 2,99m; Engine max power: 700hp

www.dellapasquadc.com

Dellapasqua DC Seven

Dellapasqua DC Seven

Al CUSTOm 25

L’Al 25, il fisherman tutto made in Italy, si sta ritagliando uno spazio sempre più grande tra gli sportfisherman di alta gamma. l’utilizzo della fibra di carbonio nell’opera morta, la parte emersa della barca diminuisce il peso e aumenta la rigidità riducendo i consumi in maniera sensibile. Equipaggiato con tutti gli accessori necessari per chi va a pesca, nella versione standard ha a poppa un doppio fuoribordo da 150 cavalli.

Loa: 8,40 metri; B.max: 2,55m; Dry weight: 1600 kg; Fuel: 450l; Engine power: 2x150hp

www.alcustom.it

AL Custom 25

AL Custom 25

Wellcraft 22

Il Wellcraft 222 è un center console che nasce per la pesca senza compromessi e nonostante le dimensioni ridotte (6,7 metri) lo spazio a disposizione è molto, ottimizzato sia a prua che a poppa. la larghezza è il punto di forza di questa unità, che arriva fino a 2,54 metri senza ostacoli garantendo grande libertà di movimento anche con più pescatori a bordo.

Loa: 6.7m; B.max: 2,54m; Persons Capacity: 8; Engine max power: 250hp
122

www.wellcraft.com

Wellcraft 222

Wellcraft 222

Boston Whaler 350 Outrage

Fisherman americano per eccellenza, non può mancare Boston Whaler con il 350 Outrage. Cura dei materiali e layout studiato ad hoc per chi va a pescare. anche per questa barca le prestazioni ricoprono un ruolo di primo piano, come dimostra la potenza minima di questo 10 metri: 750 cavalli.

www.bostonwhaler.com

Loa: 10.82m; B.max: 3,30m; Engine max power: 1050hp

Boston Whaler 350 Outrage

Boston Whaler 350 Outrage

Barracuda 9

Una barca da pesca con I comfort di una barca da crociera, ecco come si presenta il Barracuda 9 di Beneteau. Uno sportfishing molto spazioso e funzionale esternamente per favorire le attività di pesca per cui la barca è pensata. Può essere preso anche con una seconda postazione sul flybridge. adatto ad ogni condizione meteo, ha i propri punti di forza nella potenza e nella sicurezza.

Loa: 8.91m; B.max: 2.93m; Engine max power: 450hp

www.beneteau.com

Barracuda 9 Beneteau

Barracuda 9 Beneteau

Merry Fisher 605

One of the latest Jeanneau’s novelties is the merry Fisher 605 marlin. Everything on board is designed for fishing, from the hull to the overall layout, as suggested by the open deck house and the direct access to the cockpit with no steps. a compact yet extremely functional, safe and comfortable fisherman.

Loa: 5.64m; B.max: 2.45; Engine max power: 115hp PUrSUIT C 260

www.jeanneau.com

Merry Fisher 605 Marlin

Merry Fisher 605 Marlin

C 260 Pursuit

The Pursuit C 260 is a fully-equipped center console. With a length of almost 8 meters, she is a highly versatile luxury fisherman, characterized by a remarkable attention to details and lines, without forgetting fishing functionality. Fishing is, indeed, the main activity which this boat is intended for.
Loa: 7.87m; B.max: 2.67m; Engine max power: 400hp

www.pursuitboats.com

Pursuit C260

Pursuit C260

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *